(AGENPARL) – mar 17 gennaio 2023 Movimento 5 Stelle – Lombardia – Ufficio stampa Non vedi correttamente il messaggio?
Trasporto ferroviario, Di Marco (M5S): «Moratti non può scaricare su Trenord e i suoi dipendenti, le responsabilità della sua Giunta»
Nicola Di Marco (M5S): «Se il trasporto pubblico ferroviario in Lombardia è un disastro, la colpa non può essere scaricata solo su Trenord e sicuramente non sui suoi dipendenti. Moratti dovrebbe saperlo, visto il passato da manager. Quando le cose non funzionano, sono i vertici che ne devono rispondere. Nello specifico Regione Lombardia, di cui lei è stata Vicepresidente da gennaio 2021 fino a pochi mesi fa. È singolare che solo ora l’ex Vicepresidente di Regione Lombardia si renda conto delle difficoltà dei pendolari lombardi. Quante volte la sua Giunta li ha ascoltati durante la sua vicepresidenza? Aprire a gara il servizio di trasporto pubblico ferroviario lombardo, senza un vero cambiamento in Regione Lombardia equivale ad aprire ai privati e chiudere la porta in faccia ai dipendenti di Trenord. Un vero cambiamento non può arrivare da chi fino a ieri governava la Lombardia senza rendersi conto dei problemi. Moratti continui a girare la Lombardia sul suo pullman da popstar e non speculi a scopo elettorale sui disagi dei pendolari di cui la sua Giunta è responsabile» conclude il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Lombardia.
Milano, 17 gennaio 2023
20124 Milano
Trending
- (ARC) Infrastrutture: Amirante, Regione apre a dialogo su opere Tagliamento
- EPA Proposes Rule to Revoke Most Food Uses of the Insecticide Chlorpyrifos
- Comunicato Giornata Dinabilita’ e inaugurazione parco inclusivo
- MARTUSCIELLO (FI): “SOLIDARIETÀ AL PD PER GLI ATTI VANDALICI. LA VIOLENZA È SEMPRE INACCETTABILE”
- Il WFP potenzia l’assistenza alimentare ad Haiti in risposta alla rapida escalation dei bisogni
- CS NOMINE SAGA, LA NOTA DI TESTA (FDI)
- Ontario Government Renewing Leadership at Metrolinx
- Refuso. sostituzione. ATS Insubria per la Giornata del Volontariato: tra formazione, riconoscimenti e nuove proposte di volontariato
- MINISTRO CALDEROLI – MILANO. RIMOZIONE MURALE SEGRE E MODIANO E’ VITTORIA DELL’ANTISEMISTISMO. SCONCERTA IL SILENZIO DELLE ISTITUZIONI CITTADINE
- Agenzia nr. 2551 – Tutolo occupa l’aula consiliare della Regione Puglia: “Che fine hanno fatto i 27 milioni destinati alla SP.109?”