(AGENPARL) - Roma, 17 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – mar 17 gennaio 2023 IX Municipio. M5S-Civica Raggi: “Presidente Di Salvo mente, nostro Piano Rifiuti non prevedeva alcuna discarica”
“La mini-sindaca dem del IX Municipio Titti Di Salvo mente sapendo di mentire quando afferma che la precedente amministrazione aveva individuato il territorio intorno a Santa Palomba per una nuova discarica. La realtà è tutt’altra: il nostro Piano Rifiuti non prevedeva assolutamente una discarica, ma cercavamo soltanto un’area dove realizzare un Tmb di nuova generazione per sostituire quello di Rocca Cencia che andava ormai chiuso. Insomma, ai giornali e all’opinione pubblica in queste ore viene propinata una balla bella e buona, costruita ad arte; senza contare che non è la prima volta che Di Salvo mente: già una volta fu smentita in diretta durante il consiglio straordinario sui rifiuti dalla consigliera municipale della Lista Civica Carla Canale.
Se la presidente continua nelle sue fake news, è pronta a partire una querela”.
Così in una nota congiunta i gruppi consiliari capitolini M5S e Lista Civica Raggi.
Trending
- Cincotti (GeneGIS): “Il nostro obiettivo è contribuire affinché le tecnologie diventino di uso comune e sempre più accessibili”
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDì 15 LUGLIO
- Repubblica Dominicana: oltre 3.500 migranti irregolari arrestati nel weekend
- Brasile, il deputato Glauber Braga: “USA vogliono le nostre ricchezze”
- Sicurezza, il Governo vara il nuovo Ddl: stretta su baby gang, occupazioni abusive e aggressioni ai giornalisti
- Cuba, Díaz-Canel: “Nuove misure USA rafforzano l’aggressione”
- Argentina, sondaggio Aresco: il 70% degli elettori boccia la gestione Milei
- Acerbo (Rifondazione Comunista): bocciato emendamento farsa, rimane legge golpista
- Schema di question time di domani
- Domani ore 15 question time con i Ministri Valditara e Urso