(AGENPARL) – sab 14 gennaio 2023 INCENDIO ZONA INDUSTRIALE MODUGNO
PROTEZIONE CIVILE COMUNALE IN CONTATTO CON ARPA E DIPARTIMENTO PREVENZIONE ASL.
AL MOMENTO BARI NON COINVOLTA MA SI RACCOMANDANO FINESTRE CHIUSE AL SAN PAOLO, PARCO ADRIA E BARI DOMANI
Da questa mattina un incendio sta interessando il sito della Recuperi Pugliesi nella zona industriale di Modugno. La situazione è monitorata in continuo da Arpa Puglia e dal Dipartimento di prevenzione della Asl. Il fumo al momento non sta interessando l’abitato di Bari. Tuttavia, si segnala alla popolazione che la situazione potrebbe subire evoluzioni anche in funzione dell’andamento del vento, che nella notte dovrebbe cambiare direzione e spirerà dai quadranti meridionali. A scopo precauzionale si invitano i cittadini residenti degli abitati di San Paolo, Parco Adria e Bari Domani di tenere chiuse le finestre e evitare prolungata permanenza all’esterno. In ogni caso, in funzione della evoluzione della situazione il Comune procederà a nuove comunicazioni.
Live
- 2023-77822 – Stage – Ingénieur études et développement H/F
- #SocietaPartecipatePA – Amap, installata in via Roma una fontanella storica del ¿tipo Palermo¿: manufatto in ghisa che rievoca i disegni originari della famiglia Basile
- University of Twente launches Robotics Centre
- Idaho Guard’s First Female Senior Enlisted Leader Paves Way
- GOVERNO, CENTINAIO: CODICE SALVINI? BISOGNA VELOCIZZARE I LAVORI, SERVE ELASTICITA’; RISCHIO INFILTRAZIONI MAFIOSE? RISCHIO C’E’ MA VA CORSO, SARANNO FATTI CONTROLLI (video)
- Auto, Panza (Lega), su energia nessuna lezione da Sala e sinistra
- Documentario “The Roots of the Sea”. Innovazione e buone pratiche a tutela dell’ecosistema marino
- North American Food Distributing Company, Inc. Issues Allergy Alert on Undeclared Soy in 16.9 Fl Oz of Kagome Worcester Sauce and 16.9 Fl Oz of Kagome Chuno Sauce
- Convegno Il diritto alla salute in carcere- Ponte tra livelli essenziali ed opportunità Venerdì 31 marzo ore 15.00-19.00 Sala Conferenze Biblioteca Labronica (viale della Libertà 30)
- Update from GOV.UK for: Education Secretary addresses BETT 2023