(AGENPARL) - Roma, 13 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – ven 13 gennaio 2023 COMUNE DI PARMA – UFFICIO STAMPA
Invito stampa
Parma, 13 gennaio 2023. Si terrà sabato 14 gennaio, alle 11, all’Auditorium Mattioli di Palazzo del Governatore, la cerimonia di premiazione dei volontari della cultura, che partecipano attivamente e con continuità alle numerose iniziative culturali programmate sul territorio, nell’ambito del progetto “Mi Impegno a Parma”, realizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Parma in collaborazione con CSV – Centro Servizi per il Volontariato – Emilia.
Interverranno: il sindaco Michele Guerra, il vicesindaco e assessore alla Cultura Lorenzo Lavagetto, e il direttore di CSV Emilia Arnaldo Conforti.
Saranno inoltre presenti alla cerimonia: Daria Jacopozzi, assessora a Partecipazione e Associazionismo,Luca Valerio, dell’associazione Cem Lira, che ha ricevuto il supporto dei volontari di “Mi Impegno a Parma” per la realizzazione dell’evento “Cuscinoni”, e naturalmente i volontari insieme ai loro referenti.
La stampa è invitata.
Trending
- Governo: Nevi, ha restituito oltre 100 miliardi con meno tasse, ora serve più Europa sull’energia
- Comunicato Stampa 1724/2026 Colibrì 2026 – Festival della Bellezza Rivelata: presentato oggi a Palazzo Balbi il primo festival veneto sul teatro e l’inclusione. Mantovan: “Il teatro che nasce dalla fragilità è spesso il più vero
- IL COMUNE COMUNICA – domani nella sala ex Tesoreria la presentazione dell’associazione Comunità Guineana di Puglia
- Lombardia, Monza: il Presidente del Consiglio regionale in visita alla Alfa Laval
- Comunicato stampa “Ottobre della prevenzione 2026” 1-10-26 rl
- DAERA News Release – DAERA ENCOURAGES RESPONSES AHEAD OF BTB CONSULTATION CLOSING DATE
- Educazione sessuo-affettiva. Piccolotti (Avs): Il 90% dei giovani la chiede a scuola. Dati impressionanti, Valditara ci ripensi
- SANITÀ, CAPPELLACCI: “CON NUOVI LEA PREVENZIONE E INNOVAZIONE PER CURE PIÙ VICINE ALLE PERSONE
- Comunicato. Un nuovo medico di medicina generale a Norbello
- Agenzia nr. 1557 – Turismo, Basile: “Troppe sanzioni per i piccoli operatori per mancate comunicazioni dei flussi. Serve più equilibrio, cambiamo la legge