(AGENPARL) - Roma, 13 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – ven 13 gennaio 2023 COMUNICATO STAMPA
Benzina: Mulè (FI), bene modifica decreto, ora benzinai diano segnale distensivo
“La modifica del decreto è una buona notizia e rimette in carreggiata una vicenda che rischiava di far finire tutti fuori strada. È ora importante che anche le associazioni sindacali dei benzinai, nell’interlocuzione con il governo, diano un segnale di distensione, rinunciando ad uno sciopero indetto più per la bufera mediatica che per provvedimenti presi nei loro confronti”.
Così il deputato di Forza Italia e vicepresidente della Camera Giorgio Mulè rispondendo ai cronisti fuori Montecitorio.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Google guadagna miliardi ma brucia liquidità: il paradosso dell’intelligenza artificiale che spaventa Wall Street
- Sud. Varchi (Fdi), Sicilia protagonista della crescita: hub del Mediterraneo
- Le esportazioni agroalimentari dell’UE rimangono stabili e aumenta il saldo positivo della bilancia commerciale
- Corte dei conti europea: Le agenzie dell’UE godono di buona salute
- Canzoni alla mano: laboratorio di songwriting con Francesco Di Bella e Dario Sansone in Biblioteca, aperte le iscrizioni
- Più servizi online con lo Sportello telematico del contribuente – Comunicato stampa
- Strade e rete fognaria: approvati in giunta lavori per 1 milione 925.000 euro. Intervento sul dissesto tra via Maia e via Ardeatina
- Agricoltura, Federacma: “Su Credito d’imposta 4.0 promessa mantenuta ma 160 milioni di euro sono insufficienti”
- Agricoltura, pubblicata graduatoria del bando da 70 milioni per trasformazione e commercializzazione. Sammartino: «Valorizziamo le aziende che investono»
- LEGGE DI BILANCIO, CONFAGRICOLTURA: BENE LA PROROGA DELL’ESENZIONE IRPEF AGRICOLA E LO STANZIAMENTO AGRICOLTURA 4.0