(AGENPARL) - Roma, 10 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – mar 10 gennaio 2023 Sanità, Tripodi ”Fondi ospedale del Golfo salvati da Lega”
Roma, 10 Gen – ”Siamo contenti che Alessio D’Amato sbandieri lo schema di accordo tra Inail, Regione Lazio e Asl di Latina per la realizzazione del nuovo ospedale del Golfo.
Nella scorsa legislatura il sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali, Claudio Durigon, e la Lega al Governo hanno confermato i 75 milioni di euro nel piano Inail, dove ci sono anche 99 milioni di euro per il nuovo nosocomio di Sora insieme ai finanziamenti per l’Ifo Regina Elena.
Ora bisogna ricostruire la sanità del territorio in Regione Lazio, dopo la distruzione delle giunte Zingaretti.
Gridano vendetta le risorse della gestione sanitaria spese per i trasporti: quasi 340 milioni di euro su circa 754 milioni di euro, provenienti dall’extragettito delle addizionali Irpef e Irap”. Lo afferma Angelo Tripodi, capogruppo regionale della Lega.
Addetto stampa di Angelo Tripodi
Capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio
Giuseppe Sarra
Trending
- Giorno dei defunti – Le istituzioni rinnovano il ricordo per i Sindaci e per chi ha onorato Oristano
- SICUREZZA, COLUCCI (M5S): ANCORA BOMBE A ROMA, INTERROGAZIONE A PIANTEDOSI, CITTADINI CHIEDONO RISPOSTE
- Il sindaco Venturini riceve a Ca’ Farsetti il primo cittadino di Lviv, Andriy Sadovyy
- SP3, verso l’avvio del disgaggio
- Digital Lab domani la presentazione al Convitto Palmieri 2-11-26
- INVITO CONFERENZA STAMPA domani “Ancona rispetta” –COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA
- Agenzia nr. 1950 – Caso Oncologico Bari, FdI: “La sanità non è una merce, via subito il direttore generale, Decaro lo rimuova per rispetto di pazienti, medici e regione
- Comunità energetiche rinnovabili – Il 6 novembre un incontro pratico per cittadini e imprese
- IL COMUNE COMUNICA – feste patronali di Maria SS. di Buterrito a Ceglie del Campo e di San Giorgio martire a Loseto inserite nell’Inventario del patrimonio culturale immateriale della Regione Puglia
- Ai Bottini dell’Olio un incontro dedicato a Carlo Coccioli, scrittore livornese translingue