(AGENPARL) - Roma, 10 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – mar 10 gennaio 2023 COMUNICATO STAMPA
CARBURANTI, MESSINA (FDI): GOVERNO CONTRO SPECULAZIONI INCONTRERA’ ASSOCIAZIONI CONSUMATORI
“Il prezzo del carburante in Italia resta ancora al di sotto della media europea. Il Governo Meloni è al lavoro per fronteggiare le speculazioni, in collaborazione con la Guardia di Finanza. Prioritario resta garantire risposte ai cittadini: ecco perché sono state convocate per la prossima settimana le associazioni dei consumatori, che hanno presentato esposti sul caro benzina, per verificare le presunte irregolarità”.
Lo dichiara al tg1 Manlio Messina, vice capogruppo vicario di Fratelli d’Italia alla Camera.
Roma, 10 gennaio 2022
———————————–
Jessica Saccone
Trending
- Carburanti. Montaruli (FdI): Dal Governo fatti tangibili: taglio delle tasse, occupazione e oltre un miliardo contro il caro-carburanti
- Artico, la Cina difende la legittimità delle sue attività
- Variazioni di bilancio, aiuti al settore agricolo e contro il caro carburante. Sammartino: «Pacchetto di interventi per dare risposte immediate»
- Buono libri 2026/2027: riaperti i termini e fissata la nuova scadenza al 2 novembre 2026 – Comunicato stampa
- La Conferenza dei capigruppo è convocata mercoledì 28 ottobre 2026 alle 13:45
- Aggressione Cinisello Balsamo, Timpano (SAP): “Solidarietà ai poliziotti coinvolti, il taser si dimostra ancora uno strumento fondamentale”
- Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca
- Russia-Ucraina, il Cremlino indica Abu Dhabi per i colloqui
- Assistenza domiciliare dei grandi anziani
- Germania, arrestato ucraino sospettato di spionaggio russo