(AGENPARL) – mar 10 gennaio 2023 [logo usl NO]USLNotizie
Comunicazioni dall’Azienda Usl Toscana nord ovest
[Twitter](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=8&mailid=3987) – [Facebook](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=9&mailid=3987) – [www.uslnordovest.toscana.it](http://www.uslnordovest.toscana.it?acm=2288_3987)
[—]
Ambulatorio pediatrico Pontedera: prenotazione prelievi con “Zero code”
Pontedera, 10 gennaio 2023. L’azienda USL Toscana nord ovest informa che con l’inizio del 2023 anche le prenotazioni dei prelievi presso l’ambulatorio pediatrico del primo piano dell’ospedale “Lotti” di Pontedera, che riguarda i pazienti con età compresa tra 0 e 12 anni, sono prese attraverso “Zero code” (il sistema di prenotazione online della Regione Toscana per prelievi e esami di laboratorio) e non più tramite il numero diretto con il reparto.
“Zero code” consente di scegliere il giorno e l’ora dell’appuntamento ed accedere così direttamente e senza attesa al punto prelievi. Per prenotare occorre inserire il proprio codice fiscale, il numero della ricetta elettronica ed il proprio numero di cellulare.
Per saperne di più: [https://zerocode.sanita.toscana.it/#/home](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=4612&mailid=3987)
Trending
- COMUNICATO STAMPA | “Gennarino ‘o mbriacone e liriche varie”, la presentazione a Salerno
- [NASA HQ News] NASA Updates Coverage for Europa Clipper Following Hurricane Milton
- Israel–Hamas War (Iran) Update, October 12, 2024
- Israele non ritirerà la decisione di dichiarare il Segretario generale dell’ONU persona non grata — Katz
- Il Massachusetts attrae migranti con il welfare mentre la classe media abbandona lo Stato
- Boeing annuncia il taglio del 10% della forza lavoro a causa di ritardi nei programmi e scioperi prolungati
- TASS e China Daily pianificano una cooperazione più stretta per il 2025: “Responsabilità dei media nella nuova era multipolare”
- Quasi 5.000 persone hanno attraversato il confine tra Libano e Siria nelle ultime 24 ore
- Le opere liriche di Giacomo Puccini nella reinterpretazione pittorica di Corrado Veneziano.”Visse d’Arte” a Rabat il 14 ottobre, Marocco
- أوبرات جياكومو بوتشيني في إعادة تفسير مصورة لكورادو فينيزيانو. ”فيزي دارت“ في الرباط في 14 أكتوبر، المغرب