(AGENPARL) - Roma, 9 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – lun 09 gennaio 2023 COMUNICATO STAMPA
Vaccinazioni anti-Covid e anti-influenzali: modalità d’accesso
ORISTANO,9 GENNAIO 2023–Il Servizio di Igiene e sanità pubblica della Asl 5 di Oristano, diretto dalla dottoressa Maria Valentina Marras, ricorda che dal mese di gennaio sono cambiate le modalità d’accesso alle vaccinazioni anti-Covid: non è più necessario prenotare l’appuntamento attraverso il sistema Poste, ma ci si può presentare direttamente presso uno dei dieci centri vaccinali della provincia muniti della propria tessera sanitaria.
A Oristano città, le vaccinazioni anti-Covid vengono effettuate ogni ogni martedì e giovedì, dalle ore 15.00 alle 18.00, al1°piano della sede legale Asl 5 (via Carducci, n. 35), negli ambulatori del Servizio di Igiene e sanità pubblica, mentre le vaccinazioni contro l’influenza stagionale vengono effettuate, sempre senza prenotazione e nella stessa sede di Via Carducci 35, tutti i mercoledì e venerdì, dalle ore 15.00 alle 18.00.
Per conoscere i giorni e gli orari di apertura degli altri centri vaccinali della provincia è possibile consultare il sito[www.asl5oristano.i](https://www.asl5oristano.it/)[t.](https://www.asl5oristano.it/)
Sarà possibile, per chi lo richiede, sottoporsi a entrambe le vaccinazioni (anti-influenzale e anti-Covid) nella stessa seduta.
UFFICIO STAMPA AZIENDA SOCIO-SANITARIA LOCALE DI ORISTANO
Dott.ssa Paola Medde
Via Giosuè Carducci 35, Oristano
———-
Potete consultare i comunicatistampa e le notizie sul sito Internet dell’Asl n. 5 di Oristano all’indirizzo asl5oristano.it
Trending
- Agenzia regionale 1140.26 Leuzzi su edilizia residenziale pubblica, nuove risorse per il recupero delle case popolari nel Salento
- La Russia porta il grano nell’Artico: la guerra nel Mar Nero ridisegna le rotte commerciali di Mosca
- ROCCASECCA, IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL BILANCIO CONSOLIDATO 2025 E IL PIANO DI RIGENERAZIONE URBANA
- Carney: dietro l’alleato verde di Bruxelles c’è la potenza petrolifera canadese
- Assemblea AATO 5, i sindaci Fioravanti, Mozzoni e Scarfini: “Emendamento frutto di senso di responsabilità, per fornire un sostegno alle famiglie del territorio”
- Il Consiglio comunale approva la delibera sul riuso temporaneo degli immobili inutilizzati
- La BERS sostiene l’imprenditorialità giovanile in Uzbekistan
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDÌ 30 OTTOBRE
- Agricoltura, Serluca: «avanti sull’utilizzo dei 13 milioni del CSR Campania contro il caro gasolio. La strada è concreta e i primi passi sono già in corso»
- Giornata per la Legalità e la Trasparenza Provincia 29-10-26 rl