(AGENPARL) - Roma, 8 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – dom 08 gennaio 2023 Evento Cannes, Schifani: «Massima fiducia e collaborazione con la Corte dei Conti»
«Sin da quando il quotidiano La Sicilia ha trattato la vicenda, questa Presidenza si è premurata di chiedere all’assessorato competente una accurata relazione sul finanziamento, al fine di procedere ad una approfondita valutazione tecnica e politica. Nell’attesa di tale adempimento, riponiamo massima fiducia nei confronti dell’organo ispettivo della Corte dei Conti, alla quale assicuriamo sin da adesso la massima collaborazione». Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.
————————–
Ufficio Stampa e Documentazione
Regione Siciliana
Trending
- Governo, Costa: “da Bonaccini caso di scuola abuso Ai a fini politici
- AGGIORNAMENTO AGENDA MATTEO SALVINI
- Fieracavalli, la Sicilia oltre il mare: cammini e riserve per rilanciare l’entroterra
- COMUNICATO STAMPA – USA: Battistoni (FI), Bonaccini inaccettabile, si scusi
- COMUNICATO STAMPA | Strade e Palazzetto dello Sport: la Giunta di Lamezia Terme approva il “Piano Asfalti” e la manutenzione del nuovo impianto di località Stretto
- MILANO: TAX THE RICH PARTY OGGI ALL’ARCO DELLA PACE, OLTRE 80MILA FIRME PER TASSARE I GRANDI PATRIMONI
- Trasporto pubblico, la flotta Actv si rinnova: in arrivo cinque nuovi autobus a metano
- CS SANITA’ VERRECCHIA (FDI) REPLICA A CAVALLARI
- CYBERSICUREZZA, MORATTI (FI): “GRAVISSIME LE MINACCE DEGLI HACKER FILORUSSI. PIENA SOLIDARIETÀ A TAJANI, LO VOI E GABRIELLI. ATTACCO INACCETTABILE ALLE NOSTRE ISTITUZIONI
- Lunedì 9 novembre la presentazione del progetto “Murano T-Krea