(AGENPARL) - Roma, 5 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – gio 05 gennaio 2023 Cordiali saluti.
COMUNICATO STAMPA
M5S LAZIO “A BIANCHI ATTACCHI STRUMENTALI. E’ SOLO TATTICISMO DI VECCHIA MANIERA”
Roma, 5 gennaio – “Gli attacchi strumentali a Donatella Bianchi sono l’evidente sintomo di un nervosismo diffuso di chi è disposto a tutto pur di non perdere strapuntini di potere.
La nostra posizione è sempre stata chiara, prima delle poltrone vengono i programmi e non possono esserci alleanze se non c’è sintonia su una visione progettuale. E appare del tutto contraddittoria la posizione di chi da un lato ci chiede di fare un ticket e dall’altro accusa la nostra candidata di essere un “furbetta”, facendo, tra l’altro un processo alle intenzioni.
Facesse un esame di coscienza chi ci accusa di voler regalare il Lazio alle destre, perché è agli atti che il Movimento 5 Stelle fin dal primo giorno ha proposto una serie di punti programmatici su cui confrontarsi e che sono rimasti lettera morta a fronte invece della decisione di una candidatura imposta da Calenda, proprio mentre si iniziava discutere sui temi.
Non ci stiamo a questo gioco scomposto che, a pochi giorni dal deposito delle liste, propone un’ipocrita convergenza, chiaramente irrealizzabile, per poi poterci addossare, con un tatticismo di vecchia maniera, responsabilità che non sono certo nostre”.
Così in una nota il Gruppo M5S alla Regione Lazio.
Trending
- Migranti. Berrino (FdI): dati Piantedosi smascherano grandi bufale del Pd
- Nota di Palazzo Chigi: Giorgia Meloni, ha incontrato oggi a Taranto il Presidente della Repubblica libanese, Joseph Aoun
- Migranti: Mauri (Pd), Meloni si arrampica sugli specchi, nuovo regolamento UE penalizza i Paesi di primo arrivo
- Giochi del Mediterraneo, Congedo (FdI): cerimonia inaugurazione orgoglio per la Puglia e per l’Italia*
- Di Maria da record a Pristina: tripletta d’oro e tre primati europei youth
- Immigrazione. Kelany (Fdl): Da Ceuta traffico illecito che arricchisce criminalità. Governo meloni aveva ragione su blocco Schengen
- Crisi petrolifera di Hormuz, boom delle auto elettriche: lo shock energetico accelera la transizione globale
- Giochi del Mediterraneo di Taranto, l’Algeria presente con il premier Sefi Gharib e 248 atleti
- Agenzia regionale 884.26 Decaro Miglietta Presentazione 29^ edizione La Notte della Taranta
- MILANO, URBANISTICA, DE CORATO: “IL TAR DICHIARA ILLEGITTIMO IL SILENZIO DEL COMUNE. LA GIUNTA CHIARISCA QUANTI PROCEDIMENTI SONO ANCORA FERMI