(AGENPARL) - Roma, 5 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – gio 05 gennaio 2023 —————————————————————
comunicato stampa | Bologna, 5 gennaio 2023
A 18 anni dal disastro ferroviario Crevalcore ricorda
La Città metropolitana e il Comune di Bologna alle iniziative di commemorazione
Sono trascorsi 18 anni dal disastro ferroviario di Crevalcore nel quale persero la vita 17 persone. Per ricordare le vittime di quel 7 gennaio 2005 queste sono le iniziative in programma sabato:
– alle ore 10 presso la Chiesa Arcipretale di San Silvestro, in via Matteotti a Crevalcore, celebrazione in suffragio delle vittime
– alle ore 11 presso il Parco “7 gennaio 2005” alla Bolognina di Crevalcore, deposizione di fiori al Cippo dedicato alle vittime.
La Città metropolitana sarà rappresentata dalla consigliera delegataSimona Larghettimentre il Comune di Bologna dal consigliereClaudio Mazzanti.
Le iniziative hanno il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Città metropolitana di Bologna e Comune di Bologna.
[Leggi il comunicato online](https://www.cittametropolitana.bo.it/portale/Comunicazione/Comunicati_stampa/18_anni_dal_disastro_ferroviario_Crevalcore)
—————————————————-
Ufficio Stampa e Comunicazione
Città metropolitana di Bologna
via Zamboni, 13 – 40126 Bologna
www.cittametropolitana.bo.it | http://www.cittametropolitana.bo.itwww.bolognametropolitana.it
Trending
- Meloni – IA. Piccolotti (Avs): Meloni tutela la sua voce dall’IA. Lo stesso diritto serve per ogni cittadino, come prevede la nostra proposta di legge. Chiediamo che venga calendarizzata
- Camera dei deputati: Chiesto voto segreto su voto finale legge elettorale di giovedì
- Cybersecurity, l’AI accelera gli attacchi: alla Camera il confronto sulla nuova difesa digitale del Paese
- COVID, GUBITOSA (M5S): “GOVERNO NASCONDE VERITÀ SUI 100 MILIONI AGLI AMICI DI FDI?
- Presentata la XIII Venice Hospitality Challenge: la grande vela protagonista in laguna
- Iran, Araqchi avverte sul Caucaso: “No alle interferenze extraregionali”
- Perù punta a rafforzare l’export verso l’Australia: potenziale da 149 milioni di dollari all’IMARC 2026
- VVF Incendio camion
- Alimenti: Centinaio, donazioni più vantaggiose contro sprechi
- Audizioni Commissione David Rossi – Martedì alle 9.30 diretta webtv