(AGENPARL) - Roma, 3 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – mar 03 gennaio 2023 [13Com_CasaPianetaTerra_10-15gen23-2.pdf](https://drive.google.com/file/d/1PyWp2tQb3lb3z7a5QtokrwCmo910bHOI/view?usp=drive_web)
[CASA PIANETA TERRA_vert. IMG_6036.jpg](https://drive.google.com/file/d/1CQzEns_WeVNST9OG5osr5-haCDeENcwC/view?usp=drive_web)
[Casa Pianeta Terra_4.jpg](https://drive.google.com/file/d/1xJ996SeclCCxhPHOEEUklj-u47DxOvTF/view?usp=drive_web)
TEATRO VITTORIA, in prima assoluta CASA PIANETA TERRA di e con Maria Rosaria Omaggio dal 10 al 15 gennaio.
Un percorso di parole, musica, suoni e immagini che fanno il giro del Globo per ricordarci che la Terra non è una nostra proprietà, ma la casa che ci ospita.
Il giorno 11 gennaio alle ore 21.00 al Teatro Vittoria, Maria Rosaria Omaggio, che proprio in questo giorno compie gli anni, sarà anche la protagonista di una serata evento per festeggiare 50 anni di carriera con tanti amici del mondo della cultura e dello spettacolo che saliranno sul palco con lei per renderle omaggio ognuno con la propria arte.
Il Teatro Vittoria festeggia insieme all’attrice un sodalizio di lunga data.
In allegato il comunicato stampa e 2 foto di scena.
Grazie!
Teresa Bartoli
Trending
- Agenzia regionale 744.26 Ciliento incontro con associazioni volontariato
- Lega: Gava presente in Aula durante voto
- Covid. Buonguerrieri (FdI): Da sinistra continuo odio verso chi decise in scienza e coscienza
- ALOISIO (M5S): “NO A SCUDO GIURIDICO SULLE OPERE D’ARTE STRANIERE, L’ITALIA NON ABDICHI ALLA LEGALIT?
- Agenzia nr. 1562 – Integrazione Foto Video – Consiglio sanità: il dibattito e le repliche dell’assessore Pentassuglia e del presidente Decaro
- Agenzia nr. 1563 – Consiglio sanità, Tutolo: “Servono più fondi e criteri di riparto basati sui bisogni reali dei territori
- Agenzia regionale 743.26 Olio Paolicelli su contrasto frodi
- Agenzia nr. 1562 – Consiglio sanità: il dibattito e le repliche dell’assessore Pentassuglia e del presidente Decaro
- CONSOB: MORATTI (FI), STAZI GARANZIA DI COMPETENZA E INDIPENDENZA
- Consob, Casasco (FI): «Stazi figura di alto profilo e cultura liberale»