(AGENPARL) - Roma, 2 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – lun 02 gennaio 2023 Nazionale
AL NORD
Al mattino cieli in prevalenza coperti; deboli piogge sulla Liguria di Levante. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con qualche fenomeno anche sull’Emilia Romagna. In serata qualche precipitazione su Emilia Romagna, Lombardia, Trentino e Veneto. Neve dai 1200-1500 metri sulle Alpi centrali.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile ma con presenza di nuvolosità bassa specie sulle regioni Tirreniche. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con tempo in prevalenza asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nubi sparse e schiarite
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino nuvolosità alternata a schiarite; nubi basse lungo la Puglia. Al pomeriggio attese schiarite su Campania, Molise e Basilicata, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con maggiori addensamenti tra Puglia e Sardegna.
Temperature minime in calo al centro-sud, stabili o in rialzo al nord; massime stazionarie o in diminuzione al nord, senza particolari variazioni altrove.
Www.centrometeoitaliano.it
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos
Trending
- Polizia Locale, scoperti tre candidati con microcamere e auricolari all’esame della patente
- Tari, il portale dei servizi per l’utenza si arricchisce: dichiarazioni e pratiche online con identità digitale
- Lo schema di question time di oggi
- COMUNICATO – Turismo, inaugurata Eicma 2026. Gli assessori Bongioanni e Lombardi, «Piemonte e Liguria insieme, al debutto 19 itinerari motociclistici dalle Alpi al mare e in tutto il Piemonte»
- IL COMUNE COMUNICA – Municipio I in cammino: presentati San Nicola Experience e le Passeggiate Liberty, due progetti per la valorizzazione del patrimonio storico e identitario dei quartieri del territorio
- Comunicato Stampa 1938/2026 Giro d’Italia, Stefani: “Il Giro ama il Veneto. Due arrivi di tappa a Possagno e Vo’, e il passaggio tra le Prealpi trevigiane e bellunesi
- La Commissione adotta nuove misure per preparare i cittadini europei ai crescenti rischi di crisi
- Ciclone Harry, Savarino: «Sentenza Consulta su deroga al Durc dà ragione alle scelte governo Schifani in favore delle aziende colpite»
- INVITO CONFERENZA STAMPA domani TROFEO MONTE CONERO — COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA
- Onori (Az): scuole bilingui di Francoforte, pubblicata la graduatoria. Ora nomine rapide