(AGENPARL) - Roma, 2 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – lun 02 gennaio 2023 Nazionale
AL NORD
Molte nubi al mattino con deboli precipitazioni tra Liguria e Lombardia. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sui medesimi settori; cieli diffusamente coperti anche nel corso della nottata.
AL CENTRO
Al mattino attese pioviggini sulle coste della Toscana, con molte nubi lungo le coste Tirreniche e sull’Umbria; sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti di rilievo. In serata ancora isolate precipitazioni sulla riviera Toscana; molte nubi altrove.
AL SUD E SULLE ISOLE
Stabilità diffusa al mattino con nubi basse su Campania, Molise e Puglia; sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con nuvolosità bassa su Puglia e Basilicata, variabilità asciutta sul resto del meridione.
Temperature minime stabili o in aumento; massime in lieve diminuzione su tutta la penisola.
[Www.centrometeoitaliano.it](http://www.centrometeoitaliano.it/)
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos
Trending
- RANUCCI: IL MAGISTRATO ANNALISA IMPARATO: “SE E’ A RISCHIO L’INCOLUMITA’, SAREBBE UTILE SPORGERE QUERELA”
- Irlanda, allarme sulla New IRA: indiscrezioni su una possibile deriva anti-migranti riaccendono lo spettro della violenza repubblicana
- Riparazioni per la schiavitù, svolta del Comitato ONU: agli Stati chieste misure concrete per le persone di origine africana
- Rogo Airola, l’avviso del Sindaco Mastella
- Ucraina, la guerra entra nei supermercati: attacchi russi alla logistica svuotano gli scaffali mentre Kiev affronta la nuova minaccia dei droni a reazione
- Bessent incontra Siluanov al G20: il canale economico diventa la nuova leva del negoziato tra Washington e Mosca
- Rogo Airola,in via precauzionale opportuno tenere chiuse porte e finestre
- L’allarme dei generali sulla sostenibilità delle guerra in Iran: scontro aperto al Pentagono
- Rosgeologia cerca nuove riserve d’acqua nel Sahara libico: Mosca punta alle falde profonde del deserto
- Agenzia nr. 1612 – Mediterranean Fashion Week 2026, Matarrelli: “Un evento straordinario