(AGENPARL) - Roma, 2 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – lun 02 gennaio 2023 COMUNICATO STAMPA
CARCERI, FOTI (FDI): SITUAZIONE PREOCCUPANTE, POTENZIEREMO VIGILANZA
“Preoccupa la situazione nelle nostre carceri, con gli ultimi episodi di violenza che certificano una condizione di totale disagio all’interno degli istituti penitenziari italiani.
Le evasioni dal carcere minorile di Milano e le molotov rinvenute a Rebibbia, a Roma, denotano la necessità di migliorare i sistemi di videosorveglianza e la messa in sicurezza dei luoghi di detenzione, per garantire l’incolumita sia degli agenti, a cui va la nostra solidarietà, dei cittadini, che dei detenuti stessi.
Non ci lasceremo intimidire da queste minacce e lavoreremo per potenziare i sistemi di sicurezza e vigilanza”.
Lo dichiara Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati.
Roma, 26 dicembre 2022
———————————–
Jessica Saccone
Trending
- Cimiteri più accessibili e sicuri: interventi sulle strutture comunali e nuovi strumenti informativi
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDÌ 29 OTTOBRE
- La Fed sfida l’inflazione senza frenare la crescita: La nuova dottrina Warsh e il grande dilemma dell’economia americana – Editoriale
- SISMA, SANTILLO (M5S): NELLE MARCHE SISTEMA MARCIO, MELONI PARLI AI TERREMOTATI
- CORTEI, DE CORATO (FDI): SCONCERTO PER SCARCERAZIONE SIHER, MAGISTRATI FAVORISCONO PROPAL
- NOTA DI PALAZZO CHIGI
- Ucraina, Fico: «L’Europa ha capito che deve dialogare con Putin per mettere fine alla guerra»
- Il ministro McEntee incontra Sviatlana Tsikhanouskaya, capo del governo di transizione unificato della Bielorussia.
- SANITÀ, CAPPELLACCI (FI): «SCIENZA E SICUREZZA DEI PAZIENTI PUNTI FERMI.»
- Manovra: Rosso, bene cedolare secca su negozi e taglio tasse su affitti, battaglie di FI