(AGENPARL) - ROMA, 1 Gennaio 2023 - «L’anno nuovo è fresco in ogni suo aspetto ma, al tempo stesso, dato che incontra esseri umani che continuano a stagnare nei soliti pensieri, nei soliti sentimenti e nelle solite deplorevoli abitudini, è già logoro in partenza. Le persone non hanno pensato a pulire i recipienti con cui andare a raccogliere l’acqua pura del nuovo anno. Eppure, pulire i recipienti è ciò che ciascuno impara a fare nella propria cucina: quando si deve versare dell’acqua pulita in una pentola sporca, prima si pulisce la pentola. Ma quando si tratta di versare nella propria anima, nella propria mente e nel proprio cuore qualcosa di puro, l’uomo non si pulisce mai: non ha capito che nel mondo interiore deve seguire le stesse regole che segue nella propria cucina!
Dunque, se volete che l’anno nuovo sia per voi veramente nuovo, consideratelo come un essere vivente e ricco che porta grandi doni. E per ricevere quei doni, preparate in voi stessi numerosi spazi e puliteli instancabilmente per allontanare le vecchie cose accumulatesi nella vostra mente e nel vostro cuore. Prima ancora dell’arrivo dell’anno nuovo, bisogna aver già preparato dentro di sé lo spazio per accoglierlo» (Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Live
- DDL ZAN. MORGANTE (FDI): SCHLEIN SMEMORATA, FU TUTTA FARINA SACCO PD
- Fregene, Riunione di Forza Italia con gli operatori balneari: “Tutelare chi investe”
- FP CGIL POLIZIA PENITENZIARIA – MANNA – “NORDIO IL PEGGIOR MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DEGLI ULTIMI 20 ANNI – SOSTITUIRLO SUBITO”.
- Craxi: Romeo (Lega), avversario di valore, giusto ricordarlo nel migliore dei modi
- Dua Lipa receives Excellence Award at ESNS23
- COMUNICATO STAMPA – REGIONALI – M5S LAZIO “APPELLO A VOTO UTILE E’ MOSSA DISPERATA. NO ALLA LOGICA DEL MENO PEGGIO”
- DI GIACOMO (S.PP.) – Basta polemizzare sulle intercettazioni, la mafia 2.0. utilizza piattaforme informatiche
- FEMMINICIDI, MATTIA (PD): VIOLENZA PROBLEMA STRUTTURALE, SERVONO POLITICHE PUBBLICHE E CAMBIO CULTURALE
- LAVORO. RIZZETTO (FDI) A LANDINI: PRESTO UNA LEGGE PER FAR CONOSCERE A SCUOLA TEMA SICUREZZA
- Desideri: ” alla mia età alle prepotenze si risponde con serenità, onestà e fermezza”.