(AGENPARL) - Roma, 1 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – dom 01 gennaio 2023 COMUNICATO STAMPA
Murano: chiusura temporanea di Ramo San Cipriano
La Centrale operativa della Polizia locale ha reso noto che, a partire da questa mattina e fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza, si rende necessaria la chiusura di Ramo San Cipriano 3 a Murano, dal civico 2 fino a 20 metri dall’intersezione con Calle Bertolini, a causa del crollo del muro perimetrale di un edificio non residenziale.
Venezia, 1. gennaio 2023
– [foto 1](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/murano1.jpg)
– [foto 2](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/murano2.jpg)
– [foto 3](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/murano3.jpg)
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale
Trending
- BCE, Spagna e Paesi Bassi presentano i candidati per succedere a Christine Lagarde: sfida tra Hernández de Cos e Klaas Knot
- Dichiarazione del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni
- Canada e Unione Europea, l’Austria propone un’«alleanza per il futuro»: più cooperazione su economia, sicurezza e autonomia strategica
- Nota Farnesina – Tajani conferma: “Messa in sicurezza oggi a Cracovia una scolaresca italiana”
- FAUSTO BERTINOTTI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «LA SALVEZZA NON È NELLA POLITICA DI OGGI. È NELLE NUOVE GENERAZIONI CHE SI RIBELLANO A UN SISTEMA CHE LE ESCLUDE»
- MASSIMO CACCIARI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «L’EUROPA VIVE UNA CRISI ECONOMICA, SOCIALE E CULTURALE CHE NESSUNO AFFRONTA DAVVERO»
- Manovra: Leoni, da domani mobilitazione FI Giovani in tutte le piazze d’Italia
- Cracovia, Presidente Fontana: sconcerto e dolore per la sparatoria, vicinanza alle famiglie e alla Polonia
- Francia, 70.000 agenti schierati per le proteste nazionali: massima allerta a Parigi e nelle principali città
- Turchia, allarme sul potere dei giganti tecnologici: «Gli algoritmi stanno controllando l’informazione globale»