(AGENPARL) - Roma, 30 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – ven 30 dicembre 2022 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
30 dicembre 2022
Gli interventi riguardano un esemplare di Cercis siliquastrum in via Is Guadazzonis e quattro di Robinia pseudoacacia in via Cagna
Messa in sicurezza di cinque alberi lunedì 2 gennaio 2023
A partire da lunedì 2 gennaio 2023 è previsto l’inizio dei lavori per la messa in sicurezza di cinque alberi. A seguito di analisi VTA condotte dai competenti tecnici agronomi e atte a valutarne la stabilità, ricadono infatti nella “classe D” di propensione al cedimento con gravità “estrema” per la pubblica incolumità.
Gli interventi riguardano un esemplare di Cercis siliquastrum in via Is Guadazzonis e quattro di Robinia pseudoacacia in via Cagna.
Nuove piantumazioni sostituiranno successivamente gli esemplari arborei rimossi.
Con preghiera di pubblicazione:.
Trending
- Marina Terragni: “Ecco perché l’Autorità italiana è uscita dalla rete europea dei Garanti
- Riaperti i termini per le istanze di assegnazione in uso della palestre scolastiche – Comunicato stampa
- Dal cinema d’argento all’attività motoria, ripartono le iniziative per la terza età
- Cuba riforma le leggi sul petrolio: nuovi contratti fino a 40 anni per attrarre investimenti stranieri
- Inchiesta su Abramovich e Deloitte Cipro: contestati asset offshore per oltre 10 miliardi di dollari
- Nobel per l’Economia 2026 a Robert E. Hall e Michael Woodford: chi sono e perché hanno vinto
- Russia e ASEAN rafforzano il dialogo: a Mosca focus su energia, sicurezza alimentare e cooperazione strategica
- FOIBE, CERRETO (FDI): GRAVE OFFESA AD ITALIANI SALIS SOTTO LE BANDIERE FILOTITINE
- [Comune Palermo] Piazza Garraffello – Dichiarazione consigliera Calabrese (Prima Circoscrizione)
- CS – Turismo: Vietri sul Mare presente al TTG Travel Experience di Rimini