(AGENPARL) - Roma, 30 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – ven 30 dicembre 2022 LAVORI IN CORSO NELLE SCUOLE
Approfittando della pausa natalizia sono in corso interventi di manutenzione, adeguamento strutturale e impiantistico, abolizione delle barriere architettoniche, per un importo complessivo di 550 mila euro. Sono interessati dai lavori dodici istituti scolastici comunali, alle frazioni di S. Arcangelo, Dupino, Annunziata, Santa Lucia, Sant’Anna, San Giuseppe al Pozzo, San Martino, alla località San Lorenzo, presso il nido di via Carillo, alla materna “Mamma Lucia” in via Spizzichino, ed alla scuola del rione Epitaffio.
“Il miglioramento delle scuole comunali è sempre stata una priorità di questa amministrazione – afferma il vicesindaco con delega alla manutenzione Nunzio Senatore – per le quali siamo sempre alla ricerca dei finanziamenti necessari. Dopo aver rifatto completamente le scuole di Santa Lucia e Passiano, grazie ad un finanziamento di 2.4 milioni di euro sarà rifatta anche la scuola “Simonetta Lamberti “ di Pregiato e realizzeremo un nuovo è più moderno asilo nido in via Gramsci grazie ad un finanziamento di 2 milioni di euro”.
Ufficio Comunicazione
Comune di Cava de’ Tirreni
Palazzo di Città
Trending
- SP 415, arrivano le prime risposte all’accesso civico di Agenparl: Polizia Stradale senza competenza sul tratto, Polizia Locale segnala carenza di personale e assenza di autovelox
- MILANO, COMMEMORAZIONE 7/10 SINAGOGA, DE CORATO(FDI): «PROFONDA COMMOZIONE PER VITTIME BARBARIE HAMAS. SABATO SCORSO ALTRO CORTEO PRO-PAL CON ASSENSO CSX»
- I Comuni dell’Alto Jonio cosentino: Amendolara, Cassano all’Ionio, Cerchiara di Calabria, Francavilla Marittima, Plataci, Rocca Imperiale, San Lorenzo Bellizzi, Trebisacce e Villapiana avviano il percorso per la costituzione del distretto turistico
- Castelli d’Aria” apre l’edizione del ventennale con Trovato
- COMUNICATO STAMPA – Export: Battistoni (FI) bene dato Marche, internazionalizzazione è leva per sviluppo territori
- NON TENER CONTO DEL CS ORIENTATION DESK
- Sa Die e la sua contemporaneità, interpretare oggi il Nara Cixiri del 1794 – Comunicato stampa
- Hangar Creativi, al via gli usi transitori: l’8 ottobre l’inaugurazione aperta alla città
- TOSCANA, CECCARDI E BARONCINI (LEGA): «A PISTOIA OFFESE ALLA MEMORIA DEI BAMBINI MAI NATI. INACCETTABILI LE PAROLE DI AVS»
- Comunicato Stampa 1756/2026 Finest Spa, il Consiglio regionale approva la riforma. Bitonci e Giacinti: “Uno strumento strategico per accompagnare le imprese venete sui mercati internazionali
