(AGENPARL) - Roma, 29 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – gio 29 dicembre 2022 Comunicato stampa n. 7.459
Via libera dalla Regione al finanziamento per il depuratore di Cretarossa
Benevento, 29 dicembre 2022- La Giunta regionale della Campania ha dato via libera allo stanziamento di 587mila euro per la realizzazione di un impianto di depurazione in località Cretarossa. Il soggetto attuatore dell’opera è Gesesa.
L’importo stanziato dal provvedimento dell’Esecutivo regionale copre l’adeguamento degli oneri finanziari reso necessario in virtù dell’aumento dei costi delle materie prime causato dall’inflazione che ha causato un generale incremento dei prezzi di mercato.
L’opera, considerata d’importanza strategica dalla Regione e dall’Amministrazione comunale, consentirà, a regime, un’efficace depurazione nel quartiere di Cretarossa. L’inizio dei lavori è previsto nel 2023.
——————————-
Trending
- Petar Volgin accusa l’Unione Europea: “Sabotati i tentativi di normalizzare i rapporti con la Russia”
- Benifei (PD): Dazi, non possiamo accettare ulteriori ricatti
- 1º MAGGIO, PELLEGRINI (M5S): LAVORO È DIGNITÀ, DA DESTRA SOLO PROPAGANDA
- GOLF – Miglianico Alps Open: Nodari sale al comando
- FLOTILLA, CAROTENUTO (M5S): GOVERNO ITALIANO SI ATTIVI PER LIBERARE ATTIVISTI
- 1º MAGGIO, BARZOTTI (M5S): NOSTRA BATTAGLIA PER SALARIO MINIMO NON SI FERMA
- Baldelli (FdI): “Solidarietà a poliziotti per lavoro contro guerriglia
- L’Italia di Meloni vista dal mondo arabo: “Dissidente a parole, ubbidiente nei fatti su Gaza”
- Primo Maggio. Malan (FdI): quest’anno salario giusto. Per FdI dignità lavoro centrale
- Iraq, Trump telefona al premier incaricato al-Zaidi: “Inizia un nuovo capitolo, ti aspetto alla Casa Bianca”