(AGENPARL) - Roma, 28 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – mer 28 dicembre 2022 Lgt. Adolfo Pascarella
Comando Provinciale Carabinieri di Caserta
Sala Stampa
Nel corso della notte in San Marcellino (Ce), i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Aversa, unitamente ad un militare della Compagnia di Formia, libero dal servizio, hanno tratto in arresto un 21enne di origine ucraine, domiciliato in San Marcellino. L’uomo poco dopo la mezzanotte, in quella via cilea, è stato sorpreso e bloccato mentre tentava di rubare una Fiat Panda di proprietà di una 68enne del luogo.
Durante le fasi dell’arresto il malvivente, nel tentativo di divincolarsi, ha aggredito con un morso uno dei carabinieri intervenuti procurandogli un ematoma escoriativo all’avambraccio dx.
L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.
Trending
- ptn – lancio 401-7 ottobre +++ Provincia / Torretta illuminata per la giornata dedicata alla salute mentale
- La filiera francese delle armi per Israele
- Yoram Yovell: “Con un cambio di governo in Israele la strada per una soluzione pacifica è aperta”
- SALUTE VISIVA, L’8 OTTOBRE A ROMA APMO RIUNISCE PAZIENTI, CLINICI E ISTITUZIONI
- Promozione agroalimentare UE. Lollobrigida: l’Italia prima in Europa per numero di programmi approvati
- Sicurezza: Mauri e Casu (Pd), scorrere graduatoria vice ispettori, indispensabili per indagini e commissariati
- Pac 2028-2034, l’Emilia-Romagna presenta 10 priorità: risorse certe, sostegno alle imprese e più ruolo alle Regioni
- Agenzia nr. 1637 – Sanità, Vietri (FdI): “All’Asl di Via Bruno a Taranto non si esegue la crioterapia per assenza di un contenitore per l’azoto
- Audizione delle Regioni sul vitivinicolo: la XIII Commissione Agricoltura analizza criticità e prospettive del settore vitivinicolo
- Agricoltura, “Incontro ai territori” parte da Rimini: Mammi a Coriano per valorizzare vini, sapori e identità locali
