(AGENPARL) - Roma, 22 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – gio 22 dicembre 2022 mercoledì 28 dicembre, alle 10, il sindaco Nanni Campus, l’assessore alle Politiche sociali Gianfranco Meazza con il dirigente del settore e i funzionari e il direttore generale della Asl di Sassari, Flavio Sensi inaugureranno il primo Punto Salute di Comunità della città di Sassari, che nasce nel cuore del centro storico, in via Casaggia 10 (ex Infermeria San Pietro).
La vostra partecipazione sarà particolarmente gradita
Buon lavoro e buona giornata
Grazia Sini
Trending
- Berisha attacca la riforma territoriale: «Porterà a un ulteriore spopolamento dell’Albania»
- Sánchez accusa l’UE di “egoismo” dopo la crisi migratoria di Ceuta: scontro aperto sulla gestione delle frontiere europee
- Bill Maher: “Fauci ha mentito sulle origini del Covid”, riapre il dibattito sul gain-of-function
- Sicurezza: Serracchiani, non scambiarla con libertà personale
- Libia: La produzione di uno dei pozzi del giacimento di Abu Attifel è raddoppiata, con un aumento di 798 barili al giorno
- COMUNICATO STAMPA
- Latronico ricorda la figura di Torelli Viollier
- BURQA: ALMICI (FDI), A SCUOLA SI DIFENDONO DIGNITÀ DELLA DONNA E VALORI COSTITUZIONALI
- Marocco: Celebrazioni a Roma per il 27° anniversario della Festa del Trono
- MILANO, 5 ARRESTI ORDINANZA GIP, DE CORATO(FDI): «MASSIMO DELLA PENA PER EGIZIANI SEQUESTRATORI/VIOLENTI POI ESPULSIONE IMMEDIATA»