(AGENPARL) - Roma, 21 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – mer 21 dicembre 2022 Comunicato Stampa
A Castel San Giorgio un Natale all’insegna dell’Arte e della Cultura.
Si terrà venerdì 23 dicembre a Castel San Giorgio, l’ultima tappa dell’itinerario turistico-artistico – culturale promosso nell’ambito del Poc Campania e che si è snodato attraverso i comuni di Baronissi, Fisciano, Pellezzano e Mercato San Severino. Il progetto “Arte è Sacro” si concluderà proprio a Castel San Giorgio nella serata di venerdì.
Alle 18.00 del prossimo 23 dicembre, in Villa Calvanese il primo step con l’ inaugurazione dell’installazione permanente dell’artista salernitano Ivano Troisi, uno dei nomi più promettenti della scena artistica nazionale contemporanea. L’opera site specific, denominata “Nella Luce”, è un intervento pensato esclusivamente per Villa Calvanese.
L’interazione con l’ambiente circostante è molto stretta e fa riferimento a tutti gli aspetti della sua identità, dalla storia della Villa Vanvitelliana all’architettura, dalla struttura spaziale alla cultura.
Trending
- Disturbi del comportamento alimentare, domani il convegno “Corpi Interrotti” in Cittadella dei Musei
- PEREGO (DIFESA) – SOSTENERE KIEV SIGNIFICA DIFENDERE LA LIBERTÀ DEI POPOLI E LA SICUREZZA DELL’EUROPA
- Milano. Mascaretti (Fdi): Sinistra boccia mozione Fdi, violenti devastano, cittadini rischiano di pagare conto
- Il rapporto sulla legislazione che sarà presentato tra pochi minuti nella sede del Consiglio regionale del Lazio, con introduzione della vicepresidente della Camera, Anna Ascani. Link diretta
- SISMA, CATALDI (M5S): SU ACQUAROLI MELONI SE NE LAVA LE MANI
- [Comune Palermo] Caregiver e assistenza alle famiglie. Dichiarazione vice presidente vicario del Consiglio comunale Mancuso
- comunicato stampa DoctorApp-Radioterapia
- La salute del seno”: sostegno alle neomamme e visite senologiche gratuite nell’incontro di venerdì 30 ottobre nel giardino dell’ospedale San Martino di Oristano
- Agricoltura, Barbuto (M5S): «Depositata PdL sul Giusto Compenso e stop al sottocosto»
- AGRICOLTURA: VITALE (AGEA), “LA PAC NON È ASSISTENZIALISMO MA LEVA DI POLITICA ECONOMICA”
