(AGENPARL) - Roma, 15 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – gio 15 dicembre 2022 15 DICEMBRE 2022
SANITÀ: DOMANI, VENERDÌ 16 DICEMBRE, CONFERENZA STAMPA PER PRESENTARE IL PIANO DELLE AZIENDE SANITARIE E OSPEDALIERE PER I PRONTO SOCCORSO DURANTE LE FESTIVITÀ (15.30, SALA TRASPARENZA)
GENOVA. Domani, venerdì 16 dicembre, alle 15.30 presso la Sala Trasparenza della Regione Liguria (piazza De Ferrari 1, piano terra) conferenza stampa per presentare il piano delle aziende sanitarie e ospedaliere per i pronto soccorso durante le prossime festività.
Interverranno il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, l’assessore alla Sanità Angelo Gratarola, il direttore generale di Alisa Filippo Ansaldi.
NNNN[-]
Trending
- Nuova area fitness sul Pubblico Passeggio, domani il taglio del nastro
- Russia, cyberattacco a Rosstat: hacker rivendicano il furto di 23 terabyte di dati, anche sulle perdite in Ucraina
- Tassa pacchi, Roggiani-Casu (Pd): “Con marcia indietro vinta battaglia ma ora chiarire quanto è costato errore del governo
- SUD. DOMANI ALLA CAMERA IL LANCIO DELL’INIZIATIVA DI FDI ‘LOCOMOTIVA D’ITALIA
- Egitto, 580 milioni di dollari per due parchi eolici sul Mar Rosso: l’Europa sostiene la transizione energetica africana
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 749 (Alice Rosoni è il nuovo baby sindaco dell’Istituto Comprensivo “Tacchi Venturi”: i complimenti ed il saluto del primo cittadino settempedano) + foto
- Africa Energy Bank, nasce ad Abuja la banca da 5 miliardi di dollari per finanziare l’energia africana
- Scoprire la Basilicata seguendo le tracce del vino
- Oman, possibili acquisti di caccia JF-17 da Cina e Pakistan: la visita del Sultano a Pechino rafforza il partenariato strategico
- Gruppo Poste, la sfida è creare sviluppo e tutelare il lavoro. Solfaroli Camillocci (UILFPC): «Dalle riorganizzazioni all’integrazione con TIM servono investimenti, garanzie occupazionali e confronto sindacale»