(AGENPARL) – gio 15 dicembre 2022 MANOVRA. SCHIFONE (FDI): LORENZIN LASCI PERDERE LA SANITA’ E PENSI ALLA SALUTE DEL SUO PARTITO
“Invece di salire in cattedra, l’ex ministro dem Beatrice Lorenzin, faccia un pubblico mea culpa per i tagli alla sanità apportati dal suo governo e da tutti i governi sostenuti dal suo partito a partire dal 2013”. Lo ha detto Marta Schifone, esponente di Fratelli d’Italia in Commissione Affari Sociali.
“Prima di dare consigli non richiesti, pensi ai danni arrecati al funzionamento del servizio sanitario nazionale e alle disastrose conseguenze per la salute dei cittadini di cui ancora oggi paghiamo il prezzo. Il governo Meloni in una situazione di eccezionale difficoltà economica, provocata dalla guerra in Ucraina e dalla crisi energetica, ha assegnato fondi alla sanità mai stanziati in precedenza. La senatrice Lorenzin, lasci stare la sanità e pensi alla salute, quanto mai precaria, del Partito Democratico, quello sì – conclude l’onorevole Schifone – che ha bisogno di un intervento urgente di rianimazione”.
Trending
- Granchi blu: Simiani(Pd), pesca a strascico certifica inadeguatezza governo
- AMBROGIO-RAVELLO (FDI) – SAVIANO AL FESTIVAL INNOVAZIONE E SCIENZA DI SETTIMO T.SE: VOLANTINAGGIO PER RICORDARE QUANTO FATTO DAL GOVERNO CONTRO LA MAFIA.
- Comunicato Stampa del 30 Settembre 2023
- 2 ottobre giornata studio per Paolo Viti
- Cs e foto corso messapia e via sant’eligio
- DOMANI 1º OTTOBRE RIPARTE IL TRAM 8
- CARABINIERI: Ferrara, rapinarono una banca sequestrando sei persone. Arrestati tre uomini.
- IMMIGRAZIONE, FOTI (FDI): SDEGNO PER ANNULLAMENTO TRATTENIMENTO IMMIGRATO DA CENTRO POZZALLO
- GNL a BR, Amati: “Il Vendola del NO a iniziativa ambientale tace sul SÌ del suo partito in Regione e dimentica il suo e nostro SÌ al petrolio di Tempa Rossa a Taranto”
- MuNDA – entrata gratuita il 1 ottobre per #domenicalmuseo e dal 7 ottobre aperture contromine al Castello Cinquecentesco nelle date indicate