(AGENPARL) – gio 15 dicembre 2022 GENOVA, 15 DICEMBRE 2022
MALTEMPO, PERTURBAZIONE CONFERMATA FINO ALLA MEZZANOTTE. PRESTARE MOLTA ATTENZIONE CONTRO RISCHIO GELICIDIO. RIDOTTI I TRENI SULLE TRATTE DELL’ENTROTERRA.
GENOVA. Si confermano le condizioni meteo avverse di cui all’allerta meteo, con neve fino a 10 cm nell’entroterra tra Savona e Genova e in particolare in Valle Stura, Valle Orba e Alta Val Bormida.
Le avverse condizioni meteo hanno portato anche a una riduzione dei treni regionali sulle linee tra Genova – Arquata e Genova Acqui Terme. Intense raffiche di vento fino a 90 km orari si sono registrate tra Genova e il Savonese e a Fontanafredda nell’entroterra di Sori. Lo comunica il Dipartimento regionale di Protezione civile che raccomanda la massima attenzione per chi deve mettersi in viaggio.
La sala operativa della Protezione civile sta seguendo l’evolversi dell’evento e resterà aperta fino alla fine dell’allerta.
NNNN [-]
Live
- Da Torino all’Ucraina: una seconda carovana con Acmos e Stop the war
- IL COMUNE COMUNICA – domani a Palazzo di Città la consegna di un riconoscimento alla Tecnoeleva Adria Bari per la promozione in serie B di pallacanestro maschile
- COMUNICATO +++ Celebrazione a Washington dei 100 anni dell’aeronautica militare italiana
- SOSPENSIONE FORNITURA IDRICA VENERDI’ 31 MARZO 2023
- Compte rendu de réunion n° 55 – Commission des affaires économiques
- MATERNITÀ SURROGATA, MALAN (FDI) A BRAGA: IN ITALIA NON ESISTE PROBLEMA DIFESA DIRITTI BIMBI. DA PD BASTA AMBIGUITÀ SU GPA
- Ecco come nasce un ammasso di galassie: su Nature studio UNITS con INAF e i dati dal telescopio ALMA
- UGL: BENE L’ISTITUZIONE DEL TAVOLO FARMACEUTICA
- Superbonus, Tenerini (FI): “Soddisfazione per ok a proposte di Forza Italia”
- Papa Francesco al Gemelli per controlli