(AGENPARL) - Roma, 15 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – gio 15 dicembre 2022 Nazionale
AL NORD
Al mattino cieli nuvolosi su tutte le regioni ma con tempo asciutto. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con ampie schiarite, nuvolosità sulla Pianura Padana e isolate nevicate sulle Alpi occidentali a quote medie. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, nubi basse tra Liguria e Pianura Padana.
AL CENTRO
Al mattino molta nuvolosità in transito su tutte le regioni con piogge sparse e temporali, più asciutto sui settori settentrionali di Toscana e Umbria e sulle Marche. al pomeriggio residue piogge tra Abruzzo e basso Lazio, variabilità asciutta altrove. In serata tempo asciutto ovunque, piogge in arrivo nella notte su Toscana e Umbria.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino maltempo diffuso con piogge sparse e temporali, più asciutto sulla Sicilia. Al pomeriggio ancora tempo instabile con piogge e temporali sparsi, più asciutto su Sicilia e Calabria meridionale. In serata residui fenomeni sulle regioni peninsulari, piogge nella notte in arrivo sulla Sardegna.
Temperature minime stabili al Nord e in aumento al Centro-Sud e sulle Isole; massime in generale rialzo su tutta la Penisola.
[Www.centrometeoitaliano.it](http://www.centrometeoitaliano.it/)
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos
Trending
- La proposta per il bilancio dell’UE per il periodo 2028‑2034 non coglie numerose opportunità di miglioramento
- ColtivaItalia. De Carlo (FdI): Sostegno finanziario e alla ricerca. Per la montagna, recupero terreni abbandonati con la Banca comunale delle terre
- Agricoltura, Petrenga (Fdi): Coltivaitalia e Carta dedicata a te due misure concrete volute da ministro Lollobrigida
- TUMORE AL PANCREAS, CISINT (LEGA): NUOVO FARMACO PROMETTENTE, BRUXELLES ACCELERI L’AUTORIZZAZIONE
- AGRICOLTURA, GATTA (FI): “APPROVATO DEFINITIVAMENTE IL “COLTIVA ITALIA”, OLTRE UN MILIARDO DI EURO PER IL SETTORE”
- AGRICOLTURA: VIA LIBERA DEFINITIVO AL DDL “COLTIVAITALIA”. AGEA SI EVOLVE IN AGEA IT: IL NUOVO HUB TECNOLOGICO PER L’AGRICOLTURA ITALIANA
- DEDICATA A TE, ALMICI (FDI): MILLE EURO ALLE FAMIGLIE, IL GOVERNO MELONI RAFFORZA IL SOSTEGNO AL POTERE D’ACQUISTO
- Comunicato stampa 51^ Stagione Lirica ciclo di incontri “Ouverture” 4-11-26 rl
- Agricoltura, Farolfi (FdI): riconosciuti danni da alluvione per agricoltori Emilia-Romagna
- AGRICOLTURA, COLTIVAITALIA È LEGGE. ROSSI (FDI): “OLTRE UN MILIARDO PER IMPRESE, FILIERE E FUTURO DELLA MAREMMA. RISULTATO CONCRETO PER CHI LAVORA LA TERRA”
