(AGENPARL) – mer 14 dicembre 2022 Ue, Grant (Lega), massimo sostegno a Pmi nella transizione ecologica
Strasburgo, 14 dic – “Siamo in prima linea per la sburocratizzazione dell’efficienza energetica e soprattutto del sostegno fattivo delle Pmi. Lo abbiamo ribadito con il nostro voto agli emendamenti, nel corso della seduta di Plenaria a Strasburgo”. Lo dichiara Valentino Grant, europarlamentare della Lega, a margine della votazione “Direttive Energia Rinnovabile, Efficienza Energetica nell’Edilizia”, sottolineando che ‘accompagneremo con nuovi strumenti di approvvigionamento energetico le nostre imprese soprattutto nella complessa fase della transazione energetica’. “La nostra attività è volta alla totale e completa tutela dell’ambiente, valorizzando e investendo sullo sviluppo delle energie rinnovabili, e procedendo senza limitazioni ideologiche, che nei fatti creano solo muri alle evoluzioni e alle strategie da adottare per raggiungere obiettivi definiti in tempi certi”, conclude l’eurodeputato.
Trending
- FDI: OSNATO, FINALMENTE FISCO AMICO
- Montemurlo ha il suo “Central park”, l’inaugurazione oggi pomeriggio. Il sindaco Calamai:«Un momento storico per Montemurlo: una grande emozione»
- SCUOLA, FLORIDIA (M5S): BONACCINI SI È ACCORTO DI TAGLIO RISORSE ISTITUTI ALLUVIONATI, ORA COLLABORARE
- (ARC) Agricoltura: Zannier, comparto mela ottima scommessa per futuro
- FDI. DI MAGGIO: CON GOVERNO MELONI MERITO E RISPETTO TORNANO A SCUOLA
- Aggiornamento impegni del Presidente Lorenzo Fontana – 24 settembre 2023
- FDI. FRIJIA: GRAZIE A GOVERNO MELONI RILANCIO PORTI E INFRASTRUTTURE MARITTIME È PRIORITÀ PER ITALIA
- FDI. Mascaretti, governo Meloni conferma taglio cuneo fiscale
- Disabilità, anche i Vigili del Fuoco all’Expo Aid di Rimini. Sottosegretario all’Interno Emanuele Prisco: “Presto gruppo sportivo paralimpico nei VV. F.”
- [Comune Palermo] Emergenza alberi in città. Dichiarazione consigliere Amella