(AGENPARL) – mer 14 dicembre 2022 Qatargate; Ronzulli (FI): Noi garantisti, doppia morale della sinistra
“Le responsabilità penali sono sempre personali. Forza Italia è sempre stata garantista e non cambierà mai questo approccio nei confronti di chiunque. Certamente guardiamo a ciò che sta emergendo con rammarico, soprattutto per il rischio che si possa intaccare la credibilità e la reputazione dell’Italia. E siamo costretti a rilevare, ancora una volta, l’ipocrisia della doppia morale della sinistra”. Lo ha dichiarato a Tg1 Mattina, la presidente dei senatori di Forza Italia, Licia Ronzulli, commentando gli sviluppi dell’inchiesta Qatargate.
Ufficio Stampa
Forza Italia-Berlusconi Presidente
Senato della Repubblica
Trending
- Comunicato Regione: Territorio. Da domani, domenica 1^ ottobre, riprende la distribuzione gratuita delle piante grazie al piano della Regione “Mettiamo radici per il futuro”
- PTN – lancio 645-30 settembre +++ Narni / Puliamo il Mondo
- sede didattica Cairo Ingegneria informatica
- La prima studentessa a conseguire il doppio titolo di laurea magistrale in Fisica di Unimore e Radboud Universiteit è Greta Lupi
- CARABINIERI: omicidio Klodiana Vefa. Rinvenuto il cadavere dell’ex marito.
- Bollate. La sensibilizzazione territoriale si mette in rete contro il tumore al seno
- Comunicato Stampa_CULTURA, TORQUATI – MARCHISIO (MUN.XV): “AL VIA “CALVINO ITINERANTE”, LA RASSEGNA CULTURALE DI ROMA NORD PER IL CENTENARIO DELLO SCRITTORE”
- Giornata di accoglienza per le nuove assunte e assunti che hanno preso servizio all’Università di Siena
- Unione Naz. Consumatori su prezzi: le top ten dei rialzi e dei RIBASSI di settembre
- TALANA E LOTZORAI (NU): Controlli e perquisizioni dei Carabinieri alla ricerca di armi e droga. Denunciato un uomo per ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti