(AGENPARL) – mer 14 dicembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Pesatura rifiuti differenziati: Dal 9 gennaio 2023 attiva la pesatura anche al CCR dell’ex mattatoio in viale Sant’Isidoro
locandina qui : [Pesatura rifiuti differenziati: Dal 9 gennaio 2023 attiva la pesatura anche al CCR dell’ex mattatoio in viale Sant’Isidoro – Città di Bagheria](https://www.comune.bagheria.pa.it/it/news/pesatura-rifiuti-differenziati-dal-9-gennaio-2023-attiva-la-bilancia-di-pesa-al-ccr-dell-ex-mattatoio)
“Più differenzi, più conferisci rifiuti correttamente differenziati, più risparmi” è lo slogan che ha lanciato AMB per annunciare la partenza del sistema di pesatura dei rifiuti legato alla scontistica sulla tassa dei rifiuti.
Dopo piazza Indipendenza e il CCR di contrada Lanzirotti, sarà attivo il terzo punto di servizio di pesatura dei rifiuti differenziati presso il CCR “ex mattatoio” in viale Sant’isidoro.
Tutti i cittadini che vorranno fruire del servizio, a partire dal 9 gennaio 2023, oltre a piazza Indipendenza (per il solo quartiere) e contrada Lanzirotti potranno recarsi all’ex Mattatoio.
Il servizio è infatti fruibile anche dai cittadini che sono serviti dal porta a a porta se portano i RIfiuti a Lanzirotti e all’ex Mattatoio.
Importante sarà, come sempre, differenzIare correttamente i rifiuti, che saranno controllati prima della pesatura.
Il sistema di pesatura dei rifiuti permetterà di ricevere uno sconto sulla tassa della tari così come già avvenuto per gli utenti che si recano agli altri ecopunti.
Il cittadino potrà recarsi presso l’isola ecologica dell’ex mattatoio dalle ore 6.00 alle ore 12,00 del lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato.
Trending
- MEDICI PISTOIA, UN ECOGRAFO PER L’AMBULATORIO SOLIDALE: “AUMENTANO GLI ACCESSI DI PERSONE IN DIFFICOLTA’”
- Invito conferenza stampa Ottobrando 2023
- (ACON) SETTIMANA IN CONSIGLIO. 2/10 SEDUTA AULA, POI COMM SCUOLA E MIGRANTI
- Codacons su prezzi benzina classifica mondiale
- EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, 22 MILIONI DI EURO DAL FONDO SVILUPPO E COESIONE 2021-2027. ASS. SCAJOLA “RISORSE IMPORTANTI PER PROSEGUIRE NELLA VIRTUOSA PROGRAMMAZIONE PORTATA AVANTI IN QUESTI ANNI”
- LAVORO, L’OSCAR COLDIRETTI AL PAVESE GIUSEPPE ZAFFERONI MASINARI
- Mannino ( Cgil), bilancio magro di quasi un anno di governo Schifani
- I superpoteri delle nuove generazioni per salvare il mare
- Comunicato Regione: Territorio. Da domani, domenica 1^ ottobre, riprende la distribuzione gratuita delle piante grazie al piano della Regione “Mettiamo radici per il futuro”
- PTN – lancio 645-30 settembre +++ Narni / Puliamo il Mondo