(AGENPARL) – mer 14 dicembre 2022 Questo è il testo corretto, che sostituisce il precedente.
comunicato stampa14 dicembre 2022
Hera: possibili disservizi causa sciopero proclamato per il 16 dicembre. Prestazioni minime sempre comunque garantite
Hera informa che, in seguito a uno sciopero generale regionale, proclamato da alcune confederazioni sindacali in Emilia-Romagna per la giornata del 16 dicembre, in quella data potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento di alcuni servizi, anche presso il call center e gli sportelli commerciali.
Hera ricorda che saranno garantite le prestazioni minime, assicurate per legge, e che al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività.
[Vent’anni insieme – Gruppo Hera]
Trending
- Secretary Antony J. Blinken at a Meet and Greet with Houston-based Department of State Staff
- Caltanissetta, “StoricaMEnte1943 in tour”: iniziativa di BCsicilia nell’ambito dell’80° Anniversario dello sbarco Alleato in Sicilia.
- Department Press Briefing – October 3, 2023
- Il voto di Matt Gaetz riesce a spodestare Kevin McCarthy dalla carica di presidente
- Gli sceicchi kuwaitiani intentano una causa al CAS contro il Comitato Olimpico Internazionale
- Il presidente degli Stati Uniti conferma il continuo sostegno del suo Paese all’Ucraina
- Funzionari americani anonimi sono convinti che la disinformazione russa prenderà di mira gli aiuti all’Ucraina. Propaganda della CIA?
- One Year Later: Leveraging the Power of City and State Diplomacy
- Mestre, Rosato: tragedia terribile, vicinanza a famiglie e ringraziamento ai soccorritori
- Mestre, Renzi: un pensiero alle famiglie delle vittime