(AGENPARL) – mer 14 dicembre 2022 CHRISTIAN DIVELLA E’ IL NUOVO DELEGATO DI CONFCOMMERCIO GRAVINA
Christian Divella, giovane imprenditore è il delegato di Confcommercio Gravina in Puglia. La sua nomina è giunta al termine dell’assemblea Confcommercio Bari. Divella che gestisce anche alcuni supermercati operanti nella cittadina.
“Sono grato – ha dichiarato Divella subito dopo l’assemblea – a chi mi ha voluto affidare questo ruolo e onorato di accettare un incarico non semplice ma molto stimolante. Conosco problematiche e necessità degli imprenditori gravinesi dei vari comparti e sono certo che insieme, in un lavoro di squadra con persone valide, competenti e lungimiranti, provenienti ognuna dal proprio settore di appartenenza, con passione e impegno, sapremo fare un ottimo lavoro. Viviamo in una terra piena di potenzialità, dobbiamo solo impegnarci per creare i presupposti affinchè tali potenzialità vengano finalmente espresse. Il momento storico è particolarmente delicato ma sono sicuro che Confcommercio, che considero da sempre un partner straordinario, imprenditori, professionisti e amministrazione pubblica, insieme, potranno gettare le basi per una nuova era, in una visione che deve tendere necessariamente a varcare i limitati confini e a coltivare collaborazione ed un’unità di intenti con il capoluogo e con i comuni dell’intero territorio murgiano.”
Grande soddisfazione per il Presidente Sandro Ambrosi che conclude – “il ritorno di Confcommercio a Gravina in Puglia come un nuovo percorso da intraprendere per offrire tutti i servizi e le tutele previste rivolte a tutti i settori commerciali che naturalmente trovano spazio nel mondo Confcommercio.”
Trending
- 3 ottobre incontro con Pegah Moshir Pour
- Com. stampa n. 563 (Consiglio comunale si apre nel ricordo del Presidente Napolitano. Poi il bilancio sulla ricostruzione post terremoto: oltre 300 milioni di euro già finanziati per ricostruire case, edifici pubblici e luoghi di culto) + foto
- Screening super esteso, Amati: “Si può partire. C’è il timbro mancante. Ora nessun neonato senza test per 61 malattie. Primi in Italia”
- Sciopero della sanità privata in provincia di Salerno
- Massa Carrara: il cordoglio dell’Azienda USL Toscana nord ovest per la scomparsa della ginecologa Daria Furia
- Stagione estiva 2023, è tempo di primi bilanci. Il commento dell’assessore al Turismo Giacomo Costantini
- LAZIO, IL 2 OTTOBRE PARTE LA VACCINAZIONE COVID-19
- Nota Stampa Comune di Atessa e Comunicato stampa Europarlamento – petizione Grano Duro
- Lega, “Zena Fest”: questa sera a Genova tavola rotonda con eurodeputati Lega
- Com Stampa Cgil Padova: “LA FOTONOTIZIA: “Cgil in Piazza. Banchetti e volantinaggi del sindacato in Prato e in P.zza della Frutta”