(AGENPARL) – mer 14 dicembre 2022 Calabria: Furgiuele (Lega), “In prima linea per la nostra sanità”
Roma, 14 dic. – “La sanità calabrese è stata vittima di un approccio ostruzionistico e autoreferenziale che ha caratterizzato per troppi anni l’operato delle strutture ministeriali, con risultati fallimentari e drammatici sotto gli occhi di tutti. Per risollevarla dalla crisi è fondamentale che, nei mesi a venire, la volontà del Presidente della Regione, che ha giustamente chiesto e ottenuto l’incarico di Commissario ad acta per l’attuazione del Piano di rientro dai disavanzi del SSR calabrese, sia sostenuto realmente e non solamente sulla carta come accaduto in passato, anche agevolando assunzioni di medici e migliorie. Per questo ho presentato un Odg, che è stato approvato, con il quale il Governo si impegna a sostenerlo attivamente con collaborazione e leale cooperazione a tutti i livelli istituzionali, tavolo Adduce incluso. La Calabria merita i servizi migliori e la Lega sarà sempre in prima linea per questo”.
Lo dichiara il vicecapogruppo della Lega alla Camera Domenico Furgiuele.
Trending
- Confagricoltura Puglia: grandinata nel Barese e nel Foggiano, gravi danni a serre, vigneti, olivi e pomodori
- FDI. LONGI: TANTE LE MISURE AVVIATE DAL GOVERNO PER RILANCIARE I TRASPORTI
- CARABINIERI: COMMEMORAZIONE 80 ANNIVERSARIO SALVO D’ACQUISTO.
- CS Dl ‘Caivano’, il MIM precisa
- Europeo Baseball 2023: la rosa definitiva dell’Italia che inaugura domani l’impegno continentale contro l’Ungheria
- FDI. CANNATA: DALL’ENERGIA ALLA LUKOIL ALLA VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGRIGOLI, L’ESECUTIVO STA RIMETTENDO IN MOTO LA NAZIONE
- (ARC) Disabilit: Riccardi, La Pannocchia esempio di sussidiariet
- FDI: OSNATO, FINALMENTE FISCO AMICO
- Montemurlo ha il suo “Central park”, l’inaugurazione oggi pomeriggio. Il sindaco Calamai:«Un momento storico per Montemurlo: una grande emozione»
- SCUOLA, FLORIDIA (M5S): BONACCINI SI È ACCORTO DI TAGLIO RISORSE ISTITUTI ALLUVIONATI, ORA COLLABORARE