(AGENPARL) – mer 14 dicembre 2022 Aereo precipitato, Rauti: “Notizia dolorosa. Cordoglio morte pilota Aeronautica militare”.
Roma, 14 dicembre.
“Sentimenti di profondo cordoglio per la morte del Capitano pilota dell’Aeronautica Militare Fabio Antonio Altruda avvenuta ieri in un tragico incidente aereo a Trapani. Nell’apprendere la dolorosa notizia, mi unisco al dolore dei familiari del giovane Ufficiale. Al Capo di stato maggiore dell’Aeronautica militare, Generale di squadra aerea Luca Goretti, e alle donne e uomini dell’Arma azzurra esprimo la mia più commossa vicinanza per la perdita di un servitore del Paese”, lo scrive in una nota il Sottosegretario alla Difesa e Senatrice di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti.
Maggiore Massimiliano Rizzo
Trending
- Mezzogiorno: Fisac Cgil, serve nuovo ruolo finanza per rilancio Sud
- Assisi: presentazione del programma delle celebrazioni di San Francesco Patrono d’Italia 2023
- Appuntamento con i “Matti da Galera” – Materiale diffuso durante la conferenza stampa.
- Il Gruppo BPER Banca e Kyndryl collaborano nella gestione dei servizi IT strategici
- “BIKE TO WORK”: ROSA SINISI E FRANCESCO POZZETTI I VINCITORI DELL’EDIZIONE 2023
- Tribunale Ue: assunzione delle funzioni di due nuovi Membri del Tribunale dell’Unione europea
- SUDeFUTURI: 28 E 29 SETTEMBRE A CASTELLABATE
- Polo Tecnologico Piemontese: domani l’inaugurazione del centro di Candiolo
- CS Processioni e viabilità domenica 1° ottobre
- GDF CHIETI: SCOPERTE 227 POSIZIONI LAVORATIVE IRREGOLARI. APPLICATA LA MAXI-SANZIONE PER LAVORO SOMMERSO DI OLTRE 220.000 EURO.