(AGENPARL) – mar 13 dicembre 2022 Partiranno lunedì prossimo, 19 dicembre
Mura Lorenesi, rinviati di una settimana i lavori al varco di piazza Bartelloni
Livorno, 13 dicembre 2022 – È stato rinviato di una settimana, per motivi organizzativi, l’intervento per la messa in sicurezza del varco carraio delle Mura Lorenesi in piazza Bartelloni (Porta San Marco). I lavori, che sarebbero dovuti partire lunedì scorso, inizieranno invece lunedì 19 dicembre, e salvo imprevisti si concluderanno il giorno successivo.
È prevista l’installazione di un ponteggio di sicurezza a “mantovana” in grado di trattenere i calcinacci in caso di eventuale distacco dall’architrave, in attesa di un intervento risolutivo sulle mura.
Per consentire lo svolgimento dei lavori, da lunedì 19 a martedì 20 dicembrein piazza Bartelloni sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per 15 metri in corrispondenza con il varco, e il divieto di transito ai pedoni nell’area di cantiere.
In via della Bastia, sempre dal 19 al 20 dicembre, divieto di transito dal varco fino all’intersezione con via del Vascello/via del Riposo/via Villa Glori eccetto veicoli residenti, veicoli al servizio delle persone disabili e per esigenze di comprovata necessità, che potranno circolare in doppio senso di marcia con senso unico alternato a vista. Inoltre divieto di sosta con rimozione forzata tra i civici 44 e 65di via della Bastia e poi dal civico 31 fino all’intersezione con via del Vascello/Riposo/Villa Glori.
—–
Trending
- CARABINIERI: Ferrara, rapinarono una banca sequestrando sei persone. Arrestati tre uomini.
- IMMIGRAZIONE, FOTI (FDI): SDEGNO PER ANNULLAMENTO TRATTENIMENTO IMMIGRATO DA CENTRO POZZALLO
- GNL a BR, Amati: “Il Vendola del NO a iniziativa ambientale tace sul SÌ del suo partito in Regione e dimentica il suo e nostro SÌ al petrolio di Tempa Rossa a Taranto”
- MuNDA – entrata gratuita il 1 ottobre per #domenicalmuseo e dal 7 ottobre aperture contromine al Castello Cinquecentesco nelle date indicate
- Replica al sindaco di Taranto Melucci. Nota da parte dell’on.li Dario Iaia e Giovanni Maiorano, la sen. Maria Nocco ed il consigliere regionale Renato Perrini.
- IL VICE PRESIDENTE ALESSANDRO PIANA INCONTRA IL VICE PRESIDENTE DELLA CONSULTA NAZIONALE DEI DISTRETTI DEL CIBO IGNAZIO GARAU
- Governo. De Carlo (FdI): parole Prandini confermano buon lavoro Meloni e Lollobrigida
- Giordano (Ugl Matera):”Sentirci parte di un’avventura Italiana forte e ambiziosa”.
- Com. stampa n. 564 (“Puliamo il Mondo”, l’iniziativa di Legambiente torna a coinvolgere le scuole settempedane. Domenica pulizia in località Sasso) + foto
- Pietro Pezzi ai nastri di partenza del campionato di pallavolo serie B2; la squadra è stata presentata questa mattina in Comune