(AGENPARL) - Roma, 13 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – mar 13 dicembre 2022 Buongiorno,
riceviamo e trasmettiamo quanto segue.
Grazie per l’attenzione e buona giornata
—————————————————————
Oggetto: Notizia: partecipazione allo Zecchino d’oro 2022 allieva Talent Academy
Gentili,
di seguito il link del video ufficiale del Piccolo Coro dell’Antoniano relativo della canzone “Giovanissimo papà ” interpretata dalla nostra allieva Giorgia Nocentini:
[Piccolo Coro dell’Antoniano – Giovanissimo papà (official video) – 65° Zecchino d’oro – YouTube](https://www.youtube.com/watch?v=80KDo7C-F3g)
Siamo molto felici di annunciare un altro grande successo per la nostra Accademia! Un altro talento, questa volta nel settore del canto. Fin da piccolissima Giorgia inizia a cantare seguita dalla nostra maestra Luisella Sordini; neanche la pandemia e le varie chiusure del 2020 e del 2021 sono riuscite a fermare il talento e la passione della bambina, che ha sempre continuato a studiare e fare esercizio anche con lezioni online.
E’ stata scelta tra quasi 4000 bambini e parteciperà come protagonista allo Zecchino d’Oro in onda su RAI 1 dal 22 al 24 Dicembre, con il brano “Giovanissimo Papà “, scritta da Checco Zalone.
Il nostro Direttore Mirko Bonatti: ” Ho sempre visto in Giorgia, fin da molto piccola, un talento insolito e ho sempre contribuito affinché fosse valorizzato al massimo. Lei mi ha sempre ascoltato e ha sempre creduto in me, in noi, come del resto la sua famiglia, molto attenta e molto partecipe! La sua simpatia, la sua bravura, il suo sorriso faranno parlare di lei e le auguro che questo sia l’inizio di grandi successi!”
Speriamo possa essere una buona notizia da trasmettere soprattutto sui social!
Cordialmente,
La Segreteria
Trending
- “I dati EUROSTAT dimostrano che le persone a rischio povertà ed esclusione sociale in Italia sono diminuite fino a raggiungere il minimo storico
- DIFESA: SOTTOSEGRETARIO RAUTI “ALPINI PRESENZA FATTIVA NEI MOMENTI DI BISOGNO”
- Udinese Calcio esprime massima solidarietà e pieno supporto a Keinan Davis
- Hantavirus: attivate le procedure di sorveglianza in Campania
- Povertà. Melchiorre (FdI): Dati Eurostat cristallini, sinistra si incarca con i numeri
- Scontro Iran-Bahrein: Teheran minaccia la chiusura di Hormuz dopo l’arresto di una cellula legata ai Pasdaran
- Milano, Rossello, “Solidarietà ad Antonio Civita. Ferma condanna per intimidazione
- Montalbano Elicona, 866mila euro dal Ministero dell’Interno per la messa in sicurezza di via Palermo e via Giardino
- REMIGRAZIONE, BARBERA (PRC): “IL 13 GIUGNO COSTRUIAMO UN GRANDE CONTRO-CORTEO ANTIFASCISTA CONTRO LA PARATA RAZZISTA
- Migranti. Matteoni (Fdi),controlli frontiere nord-orientali misura necessaria per sicurezza
