(AGENPARL) - Roma, 13 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – mar 13 dicembre 2022 Bureau de presse
Ufficio stampa
COMUNICATO STAMPA
Aosta, martedì 13 dicembre 2022
Causa maltempo preallarme per attuazione del Piano di emergenza viabilità regionale: disagi su autostrada A5 e strada statale 26
La Protezione civile regionale informa di aver diramato un ordine di preallarme per lâ??attuazione del Piano di emergenza viabilità regionale in relazione ad alcune situazioni di criticità riscontrate a seguito della nevicata in corso.
In particolare lâ??autostrada A5 è chiusa al transito in direzione nord dal casello Aosta ovest a causa di alcuni mezzi pesanti rimasti bloccati. I Tir vengono fermati nellâ??area di regolazione di Pollein (Aosta). Inoltre, alcune difficoltà di circolazione si segnalano lungo la strada statale 26 a nord di Aosta.
Trending
- Violenza di genere. Al via il progetto scolastico “SicuraMente
- IL COMUNE COMUNICA – proseguono i lavori di realizzazione della teca espositiva del Carro Trionfale della Madonna del Buterrito di Ceglie del Campo
- Sanità, Schifone (Fdi): approvata risoluzione su prevenzione visiva, più screening e cure accessibili
- ANTICORRUZIONE, RUOTOLO (PD): “PIÙ TRASPARENZA NEGLI APPALTI, STOP ALLE ZONE D’OMBRA DEI SUBAPPALTI A CASCATA
- Sanità, Tassinari (FI): “Risposta concreta per quasi 660mila professionisti del Ssn
- Allerta meteo arancione: chiusi cimiteri, parchi e impianti sportivi. Sospesa l’attività didattica nelle scuole
- Chiuse per derattizzazione le scuole “Ciusa” e “Buccari-Marconi” – Comunicato stampa
- ZTL: Ferrante, “entro l’anno nuove regole nazionali su tariffe, esenzioni e permessi
- Pro Vita, Morgante (FdI): Solidarietà e vicinanza per violenza inaudita, l’auspicio è che si rivaluti la decisione
- Rebuild Expo Italia cambia nome e diventa REMODULA EXPO