(AGENPARL) - Roma, 9 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – ven 09 dicembre 2022 Scuola, Meleo-Festa (M5s): “Situazioni paradossali e zero comunicazione dal Municipio I”
“Muffe da 3 anni al nido ‘I Coccetti’, amianto alla Badini, cinghiali nel giardino della Leopardi, alberi che crollano alla Cairoli. E poi i lavori che non cominciano alla Franchetti, perché non si sono ‘accorti’ che nella casa del custode, da riqualificare insieme alla scuola, vive ancora la moglie. O ancora la Ruspoli, che attende da un anno la modifica della segnaletica della stradina di accesso, dove le auto passano proprio davanti al portone d’uscita di bambini e bambine.
Queste alcune delle situazioni più paradossali negli istituti gestiti dal Primo Municipio, dove le comunità scolastiche lamentano mancanza di comunicazione e lentezza o assenza nelle risposte. Nulla di fatto, nulla nei fatti”.
Così in una nota Linda Meleo, capogruppo M5S in Assemblea capitolina, e Federica Festa, capogruppo M5S al Municipio I.
Trending
- Sicurezza: Mauri e Casu (Pd), scorrere graduatoria vice ispettori, indispensabili per indagini e commissariati
- Pac 2028-2034, l’Emilia-Romagna presenta 10 priorità: risorse certe, sostegno alle imprese e più ruolo alle Regioni
- Agenzia nr. 1637 – Sanità, Vietri (FdI): “All’Asl di Via Bruno a Taranto non si esegue la crioterapia per assenza di un contenitore per l’azoto
- Audizione delle Regioni sul vitivinicolo: la XIII Commissione Agricoltura analizza criticità e prospettive del settore vitivinicolo
- Agricoltura, “Incontro ai territori” parte da Rimini: Mammi a Coriano per valorizzare vini, sapori e identità locali
- MASSIMILIANO PIROLA ELETTO VICE PRESIDENTE DEL SAP
- XIII Commissione Agricoltura – Camera dei deputati. Lavori in corso e web tv
- POSTE-TIM, CASASCO (FI): “SERVE CHIAREZZA SULLA TASSAZIONE DELLE PLUSVALENZE
- ALLA SCOPERTA DEL MONDO FURRY
- AGRICOLTURA. LAVORI IN CORSO AL 7 OTTOBRE 2026 IN COMMISSIONE PRESSO LA CAMERA DEDUTATI E SENATO DELLA REPUBBLICA