(AGENPARL) – ven 09 dicembre 2022 Scuola, Meleo-Festa (M5s): “Situazioni paradossali e zero comunicazione dal Municipio I”
“Muffe da 3 anni al nido ‘I Coccetti’, amianto alla Badini, cinghiali nel giardino della Leopardi, alberi che crollano alla Cairoli. E poi i lavori che non cominciano alla Franchetti, perché non si sono ‘accorti’ che nella casa del custode, da riqualificare insieme alla scuola, vive ancora la moglie. O ancora la Ruspoli, che attende da un anno la modifica della segnaletica della stradina di accesso, dove le auto passano proprio davanti al portone d’uscita di bambini e bambine.
Queste alcune delle situazioni più paradossali negli istituti gestiti dal Primo Municipio, dove le comunità scolastiche lamentano mancanza di comunicazione e lentezza o assenza nelle risposte. Nulla di fatto, nulla nei fatti”.
Così in una nota Linda Meleo, capogruppo M5S in Assemblea capitolina, e Federica Festa, capogruppo M5S al Municipio I.
Trending
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE