(AGENPARL) - Roma, 9 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – ven 09 dicembre 2022 https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/edit?_m=qxxczn&_t=215cdc0f
[Vedi su Web](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/show/qxxczn?_t=05df1063)
https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/qxxczn/h3vvee/uf/3/aHR0cHM6Ly93d3cuY29tdW5lLnZpY2VuemEuaXQvYWxiby9ub3RpemllLnBocC8zMzE2MzM?_d=7B8&_c=678fca53
COMUNICATO STAMPA
Non ho l’età, domenica 11 dicembre a Vicenza torna in scena il collezionismo
Domenica 11 dicembre, a Vicenza, in centro storico e viale Roma, torna l’appuntamento con il mercato dell’antiquariato, vintage & collezionismo.
La manifestazione è dedicata non solo agli appassionati, per i quali la ricerca di oggetti del passato è un piacere, ma anche a chi volesse trovare tante idee regalo creative, il tutto in una città ricca di bellezze architettoniche e naturali, nella quale trascorrere una piacevole giornata.
Per questa edizione il percorso partirà da viale Roma, passando per piazza Castello, mentre piazza Duomo resterà libera per dare spazio alle celebrazioni per l’inizio del ministero pastorale del vescovo Giuliano Brugnotto; si proseguirà, quindi, in contra’ Garibaldi, piazzetta Palladio, piazza dei Signori e piazza Biade.
Gli espositori del mercato dell’antiquariato “Non ho l’età”, organizzato dall’omonima associazione in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del Comune, arrivano da tutta Italia, come la Galleria Nicola Quadri di Milano, con tantissimi pezzi da collezione molto interessanti.
Durante la giornata di domenica 11 dicembre in viale Roma, il pubblico troverà anche una piacevole area ristoro e la manifestazione A.A.A. – Arte Arredo Allestimenti dedicata all’artigianato e al remake.
Inoltre, in piazza Duomo saranno presenti le associazioni Lilt Vicenza con gli Alpini per la tradizionale vendita del mandorlato e L’IdeAzione con il Csv Vicenza per fornire informazioni sulla loro attività.
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
Trending
- Impianto biometano, il sindaco Mastella al Comitato: “Via libera alla società a eliminare biomasse residue e rimozione teli: in corso serrato lavoro inter-istituzionale
- Agenzia nr. 1660 – II Commissione consiliare regionale: audizioni dedicate allo sport per le persone con disabilità e all’inclusione attraverso le nuove strutture sportive
- Brasile, studenti in piazza a Rio per difendere la sovranità
- Taxi: Hallissey, “Villa con piscina e 9 milioni di fatturato, ma le cooperative taxi vogliono ancora più sconti sul carburante
- Agricoltura, Lollobrigida: “No a cibo coltivato in laboratorio. Difendiamo modello produttivo reale”
- CONSUMATORI, BASSO (PD): INNOVAZIONE NON DIVENTI ESCLUSIONE, DIRITTI GARANTITI ANCHE A CHI NON USA APP
- CONSUMATORI, BONAFONI (PD): TECNOLOGIA PROMUOVA UGUAGLIANZA, ASSISTENZA UMANA È UN DIRITTO
- CONSUMATORI, BASSO-NICITA: DOPO SENTENZA CONSIGLIO DI STATO, ESTENDERE DIRITTO ALL’ASSISTENZA UMANA
- CONSUMATORI, NICITA (PD): ASSISTENZA UMANA È UN DIRITTO, INTELLIGENZA ARTIFICIALE SEMPLIFICHI L’ACCESSO AI SERVIZI
- Peste, l’Ue torna a chiedere informazioni alla Russia: è la terza volta in una settimana