(AGENPARL) - Roma, 7 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – mer 07 dicembre 2022 Protezione Civile: pubblicato Avviso per manifestazione d’interesse
Ora il Servizio autonomo PROTEZIONE CIVILE intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di ditte in possesso di adeguate attrezzature, disponibili ad assumere la responsabilità per lo svolgimento delle attività a difesa del territorio e della comunità di Noci, come ad esempio lo sgombero neve, lo spargimento sale ad uso disgelo stradale, la rimozione di macerie, le opere di contenimento, il soccorso alla popolazione, ecc.
A tal scopo, è stato pubblicato un Avviso per manifestazione di interesse, senza alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati da parte dell’Amministrazione. L’eventuale attivazione avverrà esclusivamente tramite ordine del Sindaco o suo delegato che, ai sensi del art. 15 c/3° della L. 225/92 e s.m.i., è autorità comunale di Protezione Civile, al verificarsi di un’emergenza nell’ambito del territorio comunale.
QUI l’Avviso e il Modulo per presentare istanza: [Protezione Civile: pubblicato Avviso per manifestazione d’interesse – Comune di Noci](https://www.comune.noci.ba.it/it/news/protezione-civile-pubblicato-avviso-per-manifestazione-d-interesse)
*****
Chiusura CCR e Info Point l’8 dicembre
In occasione della festività dell’8 dicembre 2022 il Centro di Raccolta Comunale e l’Info Point resteranno chiusi.
Il servizio di raccolta si svolgerà regolarmente.
Per tutti gli aggiornamenti visita la sezione “Avvisi” del sito Navita [👉] [https://www.navita.it/avvisi/](https://www.navita.it/avvisi/?fbclid=IwAR3MeXXqWUy-2bn__rPtbKzgBCXm-81OXpfkkwg75HBdH4i6NInzhUWFT1U)
Staff del Sindaco – Responsabile Comunicazione
Dott.ssa Alessandra Neglia
Trending
- Senegal: Qatar sostiene i preparativi del per i Giochi Olimpici Giovanili di Dakar 2026
- Disturbi del comportamento alimentare, domani il convegno “Corpi Interrotti” in Cittadella dei Musei
- PEREGO (DIFESA) – SOSTENERE KIEV SIGNIFICA DIFENDERE LA LIBERTÀ DEI POPOLI E LA SICUREZZA DELL’EUROPA
- Milano. Mascaretti (Fdi): Sinistra boccia mozione Fdi, violenti devastano, cittadini rischiano di pagare conto
- Il rapporto sulla legislazione che sarà presentato tra pochi minuti nella sede del Consiglio regionale del Lazio, con introduzione della vicepresidente della Camera, Anna Ascani. Link diretta
- SISMA, CATALDI (M5S): SU ACQUAROLI MELONI SE NE LAVA LE MANI
- [Comune Palermo] Caregiver e assistenza alle famiglie. Dichiarazione vice presidente vicario del Consiglio comunale Mancuso
- comunicato stampa DoctorApp-Radioterapia
- La salute del seno”: sostegno alle neomamme e visite senologiche gratuite nell’incontro di venerdì 30 ottobre nel giardino dell’ospedale San Martino di Oristano
- Agricoltura, Barbuto (M5S): «Depositata PdL sul Giusto Compenso e stop al sottocosto»