(AGENPARL) - Roma, 7 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – mer 07 dicembre 2022 Comunicato Stampa
7 dicembre 2022
CRISI ENERGETICA, BONAFONI (CZ): DA REGIONE ULTERIORE MISURA DI AIUTO A PERSONE FRAGILI
“Con la misura approvata oggi dalla Giunta per contrastare gli effetti della crisi energetica su famiglie e imprese, la Regione Lazio si mostra ancora una volta attenta alle esigenze del tessuto sociale del nostro territorio.
Il fondo istituito permetterà, infatti, a cittadini e cittadine di affrontare i costi di beni e servizi che da mesi hanno subito un aumento spesso insostenibile per molti. Molto importante è l’allargamento della platea dei beneficiari del contributo una tantum di 150 euro, che ricalca le richieste avanzate dalle sigle sindacali.
Si tratta solo dell’ultima misura, in ordine di tempo, che l’amministrazione regionale ha varato in questi dieci anni come risposta alle diseguaglianze e alle povertà vecchie e nuove”.
Così in una nota la consigliera regionale Marta Bonafoni, capogruppo della Lista Civica Zingaretti.
Trending
- Governor’s Actions
- Title 26 – Public Utilities
- Crisi USA-Cuba: il Pentagono valuta piani per un’operazione militare con la 101a Aviotrasportata
- Etiopia-UE: Kallas sigla il nuovo patto strategico su energia e materie prime
- Mobilità internazionale degli studenti: come le scuole possono prepararsi al nuovo piano del Ministero
- Messico, la stretta di Sheinbaum: legge contro il femminicidio con pene fino a 70 anni
- Baqaei: “We currently have no plans for negotiations”
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDÌ 16 LUGLIO
- Strathallan School sostiene il programma italiano di mobilità internazionale: «Investire nei giovani significa costruire il futuro»
- Hormuz non è più solo uno stretto: è il nuovo contratto di sicurezza dell’Iran