(AGENPARL) - Roma, 6 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – mar 06 dicembre 2022 COMUNICATO STAMPA
LAVORI PUBBLICI; SEGNALINI: NUOVO PIANO DI RIASSETTO DELLA RETE FOGNARIA DI ROMA
Roma, 6 dicembre 2022 – “Un piano di riassetto del sistema fognario nelle periferie, abbiamo un programma ambizioso per Roma e vogliamo pensare alla città in modo unitario.
Con la Sto e Acea saranno realizzate importanti opere che riguarderanno in particolare la rete fognaria e l’acqua potabile, infrastrutture previste dai piani urbanistici, ma che in alcuni quadranti della città non sono ancora state realizzate.
Questo tipo di intervento ha una portata enorme, vuol dire ricondurre le periferie al centro delle decisioni pubbliche e garantire la stessa qualità di servizi ai cittadini di tutta Roma”.
Così l‘assessore ai Lavori pubblici di Roma Capitale Ornella Segnalini, intervenendo al convegno Urbanistica. Un anno di lavoro per Roma, evento organizzato dall’Assessore all’Urbanistica Maurizio Veloccia.
Trending
- News Release- City of Toronto, Government of Canada announce new partnership, securing up to $2.7 billion to build new homes
- Koçiu: 33 cooperative agricole sostenute dal Programma nazionale per rafforzare il settore
- Delmastro. Malaguti (FdI): sinistra se ne faccia ragione, non esistono monopoli e non sono depositari di verità
- Delmastro. Coppo (FdI): Pd e M5S si indignano oggi, ma nel 2022 tacevano. Solidarietà a Bignami
- Immigrazione, Bisa (Lega): nostro Paese tornato a far sentire sua voce in Europa
- Delmastro. Maullu (FdI): “Da Bignami nessun vilipendio. La sinistra reagisce in modo scomposto e miope per non fare i conti con la storia
- Estremismo violento: Scarpa (Pd), governo affronti subito emergenza nichilista online che coinvolge minori
- Portici-Ercolano: Piero De Luca (Pd), da Bignami menzogna clamorosa, smentisca e chiarisca il Viminale
- DL GIUSTIZIA, PENZA (M5S): COMPRIME DIRITTI E GENERA INSICUREZZA, DA NOI NETTO NO
- Montaruli (FdI): sinistra ipocrita si scandalizza ogni volta che la realtà non corrisponde a quella che vorrebbe