(AGENPARL) - Roma, 6 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – mar 06 dicembre 2022 COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO
La grande musica riscalda il Natale a Mestre. Doppio appuntamento, il 10 e il 18 dicembre, in Piazza Ferretto con gli artisti dei cori della Fenice e del Quodlibet
La grande musica riscalderà il Natale 2022 a Mestre. La Fondazione Teatro La Fenice, in collaborazione con il Comune di Venezia e Vela spa, porta la grande musica fuori dagli spazi del teatro, proponendo due momenti musicali all’aperto pensati per coinvolgere un pubblico ampio ed eterogeneo e accompagnare l’attesa del Natale.
Sabato 10 e domenica 18 dicembre, dalle ore 17 alle ore 18, artisti della Fenice insieme al coro Quodlibet, diretti dal Maestro Emanuele Pedrini, si esibiranno sul palco di Piazza Ferretto, in un concerto corale di Carole natalizie. I brani proposti, 14 in totale, sono tra i più significativi e caratteristici della tradizione canora natalizia, tra cui “Tu scendi dalle stelle”, “O Holy Night!”, “The First Noel”, “Jingles Bells”, “Adeste Fidelis”.
Tutte le informazioni sul sito di Venezia Unica [www.veneziaunica.it](https://www.veneziaunica.it/) e sui canali social ufficiali.
Venezia, 6 dicembre 2022
– [Immagine 1](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/ArtistidellaFenice_0.jpg)
– [Immagine 2](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/ArtistiFenice.jpg)
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale
Trending
- Ucraina, Washington agita la carta dell’intelligence per fermare i raid sulle raffinerie russe
- Islam, Fdi: Esposto per verificare compatibilità Camera arbitrale con Ordinamento italiano
- Agenzia nr. 1685 – Fiera del libro di Francoforte, presentato allo stand del Consiglio regionale della Puglia il saggio di Constanze Reuscher “Maledetti tedeschi
- Cupparo replica all’amministrazione di Senise
- Formazione: Aprea (FI),«Il talento è una politica industriale. Milano laboratorio nazionale per la crescita»
- MINORI. GARDINI (FDI): GRAVE CENSURARE IL DISSENSO
- Piacenza allo specchio”, al via un nuovo ciclo di incontri sulla legalità
- Manovra: Molinari (Lega), almeno 5mld da banche per famiglie e imprese, si trovi l’accordo
- Incontri d’arte” a Palazzo Farnese con il direttore Iommelli. Dal 12 novembre al 10 giugno un ciclo di 8 appuntamenti
- IL COMUNE COMUNICA – “Sport e inclusione: il diritto di essere in gioco”: lunedì la presentazione del progetto di contrasto alle povertà educative rivolto ai minori vulnerabili