(AGENPARL) - Roma, 6 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – mar 06 dicembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Governo: Mangialavori (FI), minacce a Crosetto inqualificabili, tutta la politica condanni
“Sono inqualificabili le minacce rivolte ieri al ministro Crosetto da un cosiddetto ‘militante pacifista’ nel corso della trasmissione Quarta Repubblica. Siamo di fronte ad una escalation di violenza nei confronti della maggioranza che non sembra avere fine. Tutta la politica deve condannare fermamente questo ennesimo vergognoso episodio e il responsabile deve essere sanzionato. Al ministro Crosetto va tutta la mia solidarietà e vicinanza: sono convinto che non si farà intimidire e continuerà a impegnarsi per il bene del Paese con la forza e la determinazione che da sempre lo contraddistinguono”. Lo scrive in una nota Giuseppe Mangialavori, deputato di Forza Italia e presidente della commissione Bilancio.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Ricerca universitaria e innovazione in Agricoltura, convegno ad Agraria mercoledì 4 novembre
- Lollobrigida: Basta porti deserti, stanziati 1000 mln per i pescatori
- MILANO, CECCARDI (LEGA): IN PIAZZA IN NOME DELLA PACE, MA INVOCANO VIOLENZA CONTRO SARDONE. LA SINISTRA CONDANNI SENZA AMBIGUIT?
- Anzio: Approvato l’ordine del giorno per richiedere alla Regione il monumento naturale marino a Tor Caldara
- Approvato all’unanimità il regolamento per gli impianti di telefonia
- Anzio. Conferenza dei sindaci dell’Egato 4, Lo Fazio: “Evitati aumenti maggiori”
- Anzio (Rm). Approvato il regolamento comunale per le sponsorizzazioni: nuove opportunità per valorizzare il territorio. Si parte dalle aree verdi
- Anzio che legge, secondo appuntamento Giovedì 5 novembre “Parola alle donne”
- Ingegneria e sviluppo: la Summer School di Catania ridisegna le cave di Lipari
- Architetti, ingegneri e imprese a confronto. Inaugurata la mostra Premio Dedalo Minosse
