(AGENPARL) - Roma, 5 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – lun 05 dicembre 2022 Oggi è la giornata scelta dalle Nazioni Unite per celebrare ogni anno la?Giornata internazionale del volontario per lo sviluppo economico e sociale. L’Onu ha invitato gli Stati membri a prendere?misure per aumentare la consapevolezza dell’importante contributo delle attività di volontariato, in modo da stimolare più persone di ogni condizione a offrire i propri servizi come volontari, sia nel proprio paese sia all’estero. “Grazie a tutte le persone, anche delle nostre Forze Armate”, afferma il Sottosegretario Matteo Perego di Cremnago, “che con l’attività di volontariato?sostengono le iniziative di pace, gli aiuti umanitari e di assistenza medica.”
“In questa giornata abbiamo un motivo in più per riconoscere il lavoro, il tempo e le capacità dei volontari in tutto il mondo con le stellette e senza”, conclude Perego.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Camera dei deputati: Nota Assemblea prossima settimana
- Regione, potenziato il piano assunzioni: fino a 3.641 posti entro il 2028. Schifani: «Svolta cruciale per la PA»
- VIII Congresso nazionale Tributaristi, Alemanno: “Presentate proposte sulla legge di bilancio, dal Fondo per le famiglie alle tutele per tutti i professionisti”
- Radioterapia in Campania, il TAR conferma la sospensione dei tetti di spesa 2026: istruttoria sul rischio per le terapie oncologiche e il rispetto dei LEA
- VIII Congresso nazionale Tributaristi: Videomessaggio del Vice Ministro del Ministero dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo
- ANTIMAFIA. FDI: DALL’ANM DI CALTANISETTA E DAL CSM SCHIAFFO A SCARPINATO. ORAMAI ISOLATO DALLA STESSA MAGISTRATURA
- VIII Congresso nazionale Tributaristi: Videomessaggio del Ministro dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini
- VIII Congresso nazionale Tributaristi: Videomessaggio del Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni
- LEGGE ELETTORALE: FRIJIA (FDI), “DOPO 35 ANNI TORNANO LE PREFERENZE, CENTRODESTRA E FRATELLI D’ITALIA MANTENGONO GLI IMPEGNI
- VIII Congresso nazionale Tributaristi: Messaggio del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso
