(AGENPARL) - Roma, 4 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – dom 04 dicembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Martina Franca, 4 dicembre 2022
Giovedì 8 dicembre via alle manifestazioni natalizie col concerto
dei TribemolleGiovedì 8 Dicembre alle ore 19.30 in Piazza XX Settembre, con il concerto dei Tribemolle, in occasione dei dieci anni di attività musicale del gruppo composto interamente da talenti martinesi, secondo la tradizione avranno ufficialmente inizio le manifestazioni dedicate al cartellone natalizio della città di Martina Franca. In serata ci sarà anche l’accensione di “Lumiere”, il giardino di luci in Villa Garibaldi, grazie al Distretto Urbano del Commercio di Martina in collaborazione con Amministrazione Comunale.
Numerosi appuntamenti, eterogenei e dedicati a tutte le fasce d’età: intrattenimento per bambini, animazione per le strade della città, concerti ed esecuzioni musicali, spettacoli teatrali, mostre dell’artigianato, accompagneranno la cittadinanza e i visitatori verso il Natale e il Nuovo Anno che speriamo ci riservi un cammino meno arduo di quello che stiamo affrontando. In considerazione del periodo, sarà razionalizzata l’accensione delle luminarie natalizie e saranno offerte ai cittadini e ai visitatori attrazioni gratuite o a costi contenuti.
“Siamo ben consapevoli delle difficoltà economiche che stiamo attraversando – evidenza il Sindaco Gianfranco Palmisano – ma sappiamo anche che le festività natalizie, per grandi e piccoli, rappresentano un momento di condivisione, di gioia, di speranza”.
Trending
- 3° workshop European FS Tech Hub – Giovedì alle 14.30 diretta webtv – Saluto di Mulè
- IL PIEMONTE DEL LUSSO E DELLA CREATIVITA’ CONQUISTA I BUYER INTERNAZIONALI
- Al via il nuovo corso Phd in Reggio Childhood Studies con otto nuovi dottorandi
- Commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia (1/2): audizione sul tema sport
- Comunicato Stampa 1947/2026 Il Conservatorio di Adria inaugura l’anno accademico con “L’elisir d’amore” di Donizetti. Mantovan: “Sabato 14 novembre al Teatro Comunale di Adria gli studenti mettono in scena quest’opera nella sua totalità, dalla voce alle luci
- Donne che fotografano Donne”, al Centro Donna la mostra e la presentazione del calendario 2027
- Electrolux, Giovine (FdI): “grazie a Governo salvaguardati stabilimenti e ridotti esuberi
- Nota Farnesina – La Farnesina segue il caso di un giovane italiano ricoverato in ospedale a Malta
- +++SOSPENSIONE DELLA PATENTE DI GUIDA: È ONLINE IL NUOVO MINI PODCAST “LE SENTENZE DELLA CORTE IN TRE MINUTI”+++
- Ucraina, 2.800 militari di undici Paesi si preparano a un rapido dispiegamento: esercitazione Koalicja in Polonia dal 9 al 22 novembre
