(AGENPARL) - Roma, 4 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – dom 04 dicembre 2022 Buongiorno
trasmetto breve in oggetto
Saluti
Ilaria Ontanetti
BORGO SAN LORENZO. 600 MILA EURO PER MARCIAPIEDI
Previsti numerosi interventi per strade e piazze
E’ uno degli interventi più importanti in materia di manutenzione. Un investimento di 600 mila euro di risorse interamente comunali destinato ai marciapiedi.
“Una scelta precisa, visto anche il difficile momento economico – Spiega il Sindaco Paolo Omoboni – quella di impiegare il nostro bilancio in lavori che daranno una risposta importante alle segnalazioni ricevute. Il nuovo progetto, approvato in giunta, permetterà di risistemare i marciapiedi di piazza Dante, via Pananti, piazza Gramsci, via Oreste Bandini, via Firenze e viale della Repubblica nel primo tratto fino a Cristo Re”.
Questo importante cantiere si aggiunge agli investimenti già fatti in piazza Vittorio Veneto, via Giotto, via Roma via I Maggio e piazzale Curtatone e Montanara.
Ma gli interventi che interesseranno il 2023 non finiscono qui. “Daremo una definizione a Piazza Martiri della Libertà – continua il Sindaco – con un progetto che darà vivibilità all’area, apriremo via Don Luigi Sturzo fino a piazza San Giovanni Bosco, un intervento che ritengo importantissimo per la viabilità”.
Intanto stanno terminando alcuni lavori come quello in viale Europa Unita e via La Malfa, con i cantieri che si sposteranno poi in via Caiani.
Insomma un 2023 che ha come parole chiave per l’amministrazione: lavori pubblici, manutenzione e strade.
Staff del Sindaco – Ufficio Stampa
Comune Borgo San Lorenzo
P.zza Dante, 2
Trending
- convocazione cc dek 5 novembre 2026
- NOTE TO JOURNALISTS: Announcement of candidates for the position of WHO Director-General
- Agenzia nr. 1935 – Incidente elicottero in Bosnia. Il cordoglio del Gruppo regionale Fratelli d’Italia
- Bosnia. Loperfido (FdI), M5S strumentalizza una tragedia. La sicurezza dei militari non è uno slogan. Pensiamo al dolore delle famiglie
- Foto giuramento assessori del 30.10.2026
- Cs. n.432 Servizio bus navetta in occasione della Commemorazione dei Defunti nei gg. 1 e 2 novembre 2026
- I cittadini europei sostengono a gran voce una più forte cooperazione dell’UE in materia di protezione civile basata sulla solidarietà: lo dimostra il nuovo Eurobarometro
- Assistenti civici, un nuovo modello di partecipazione per una città più vivibile e sicura
- L’UE annuncia l’istituzione e la composizione del gruppo consultivo PreparEU sulla preparazione europea alle catastrofi
- IL COMUNE COMUNICA – sostegno a cinque biblioteche Colibrì: giunta approva finanziamento per garantire continuità nelle aperture