(AGENPARL) – ven 02 dicembre 2022 Alla luce del recente tentativo di raggiro ai danni di una persona anziana, avvenuto a Bagnacavallo, l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna raccomanda ancora una volta di prestare attenzione alle truffe e di non fare mai entrare nella propria abitazione persone sconosciute.
Nei giorni scorsi un delinquente avrebbe tentato di stordire un’anziana versando spray urticante nel lavandino, dopo essere entrato nella sua abitazione fingendosi un tecnico addetto al controllo dell’acqua. La donna ha però compreso le intenzioni di quell’uomo ed è riuscita a metterlo in fuga.
————————————
In allegato il comunicato stampa.
Cordiali saluti,
Live
- Update from GOV.UK for: PM accelerates Ukraine support ahead of anniversary of Putin’s war
- IL COMUNE COMUNICA – Incendio zona industriale Modugno Protezione Civile comunale in contatto con Arpa e Dipartimento prevenzione ASL. Al momento Bari non coinvolta ma si raccomandano finestre chiuse al San Paolo, Parco Adria e Bari Domani
- Coppa del Mondo – Show del fioretto azzurro a Parigi: trionfa Alice Volpi, 3^ Francesca Palumbo e tra gli uomini 2° Bianchi
- Grazie ai volontari della cultura. Il 2023 ha raccolto un impegno diffuso da Parma Capitale Italiana della Cultura e punta ad allargare presenza ed attività del volontariato culturare di Parma.
- LGBTQ+, MATTIA (PD): CONGRATULAZIONI E BUON LAVORO A RACHELE GIULIANO, ELETTA OGGI PRESIDENTE ARCIGAY ROMA
- Scomparso il pittore Gianfranco Baruchello, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale
- AFC Kicks off Homegrown 2023 with Jake Blount February 23
- LOLLOBRIGIDA: ITALIA NON PUÒ PRESCINDERE DA AGRICOLTURA, È ASSET PRIMARIO NAZIONE
- GIUSTIZIA, SCARPINATO (M5S) : SU CARTABIA FINALMENTE GOVERNO REAGISCE, NOSTRO DDL PRONTO
- Autovelox/F.Sala (FI): serve politica di buonsenso